Tempo di rinnovi

by

Come ogni martedì, ci siamo ritrovati al bar Eden sede del nostro Club per la classica riunione settimanale. Al mio arrivo, con gran sorpresa ho visto un gruppetto di circa 20 persone ad aspettarci, in quanto ieri è partita la campagna abbonamenti 2008/2009.
Grazie all’aiuto di Marta (responsabile del tesseramento del club), una ragazza che dedica quasi tutto il suo tempo libero per il club ed a volte ruba anche qualche ora al lavoro, di Romeo (vice presidente del Club), per noi più semplicemente IL CAPO, il quale vive per il club, e di altri membri abbiamo distribuito ed aiutato a compilare tutti i moduli necessari al rinnovo delle tessere.

Sbrigata la pratica “rinnovi” abbiamo preso tutti i nominativi delle persone che sono venute presso di noi per sottoscrivere un nuovo abbonamento, questa la nota più dolente, perché in vista della stagione europea sarà difficile accontentare tutte le richieste,  ma noi cercheremo di fare il possibile per esaudire le richieste di tutti.

Advertisements

Tag:

Una Risposta to “Tempo di rinnovi”

  1. il capo Says:

    non hai scritto che stranamente il gruppo t non ha giocato alle macchinette e non mi hanno fatto incazzare hihihihihihihi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: