Altro che Briatore, noi abbiamo Fulvio!

by

Per la cronaca rosa il matrimonio dell’anno è stato quello tra Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, per noi dello Juventus Club Meda invece è stato quello tra Fulvio e Stefania. Ieri ad Arquata i nostri due amici si sono sposati ed hanno voluto che gran parte dei soci partecipassero alla loro festa che si è protratta fino a tarda notte, tra canti, balli, partite di calcio e bagni in piscina.
Fulvio è una persona un po’ bizzarra, schietta, simpatica e di gran cuore. Molto aperto al dialogo, estroverso e sempre pronto a ridere e scherzare oltre che gozzovigliare. Sicuramente uno dei soci più datati e certamente tra i più presenti allo stadio sia in casa che in trasferta, sia in Italia che in Europa (in una stagione le sue assenze si contano sulle dita di una mano) e mi piace sottolineare che negli ultimi anni è sempre stato accompagnato allo stadio dalla sua Stefy.
Per farvi capire che tipo di personaggio è Fulvio, vi racconto di quando qualche anno fa a Brescia, alcuni tifosi di casa hanno rubato lo striscione a dei ragazzi di un club che noi conosciamo. Fulvio, rigorosamente vestito di bianconero, con sciarpa a maglietta della squadra, è riuscito a convincere gli addetti a farlo entrare nella curva dei padroni di casa e con molta diplomazia e dialettica si è fatto restituire lo striscione.
Questo è solo un episodio, ma ce ne sarebbero moltissimi, molto divertenti che ci hanno accompagnato e allietato durante le trasferte in Italia ed Europa.

Da parte mia e di tutto il Club un augurio di cuore che la felicità di ieri accompagni te e Stefy per tutto il cammino che ieri avete iniziato!

Annunci

Tag:

2 Risposte to “Altro che Briatore, noi abbiamo Fulvio!”

  1. treze1968 Says:

    ewwiwa gli sposi!

  2. fulvio Says:

    grazie a tutti !!!!!!!
    e’ stato un giorno bellissimo sopratutto grazie al club meda e al nucleo !!!

    grazie davvero da fulvio e stefi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: