Poulsen bidone? Aspettate a giudicare!

by

L’annuncio dell’arrivo in bianconero di Christian Poulsen ha gettato nello sconforto molti “tifosi” juventini; dai commenti ho captato un certo malumore, ed io per primo, non lo nego, mi aspettavo qualche nome più risonante tipo Xabi Alonso o Aquilani.

Ma facendo una riflessione più tecnica e meno da tifoso, sono arrivato alla conclusione che un giocatore dalle sue caratteristiche potrebbe essere quello che ci vuole per un attacco a tre punte. Non dimentichiamoci che abbiamo ben 4 attaccanti di livello mondiale e secondo me Ranieri ha in mente un tridente con Del Piero, Trezeguet ed uno tra Amauri e Iaquinta a seconda delle circostanze, con Giovinco pronto ad entrare per far tirare il fiato al capitano e Camoranesi che di volta in volta potrà sostituire uno dei due attaccanti laterali e buttare in mezzo palloni per Treze o Amauri o lo stesso Iaquinta.

Per fare una formazione di questo tipo ci vuole un centrocampo di sostanza, ed un terzetto composto da Zanetti, Sissoko e Poulsen di sostanza e concretezza ne darà molta. Non sarà facile per nessuno avere la meglio su un centrocampo così forte fisicamente e con buone doti tecniche. Una volta recuperato il pallone, i giocatori con qualità tecniche li davanti non mancano e per noi ci saranno sicuramente delle grosse soddisfazioni.

Ho fiducia in Ranieri e sono sicuro che non ci deluderà! Forza ragazzi, tifiamo e applaudiamo tutti i nostri giocatori, non c’è niente di meglio che sentire la fiducia addosso per dare il massimo in campo. Poulsen è un lottatore e a me personalmente i lottatori piacciono molto e spesso sono molto più utili dei giocatori molto tecnici ma senza personalità! Poulsen di personalità ne ha da vendere, benvenuto Christian! Presentazione oggi a Vinovo alle ore 14.00.

Annunci

Tag:

5 Risposte to “Poulsen bidone? Aspettate a giudicare!”

  1. treze1968 Says:

    ti sei dimenticato una cosa… l’acquisto secondo me è intelligente ed è stato fatto pensando soprattutto alla difesa che hai in squadra.. se hai cannavaro e thuram puoi permetterti meno copertura ma se hai legrottaglie mellberg meglio rinforzare la diga li davanti e alzare di qualche passo la linea difensiva…

  2. delpi78 Says:

    sono d’accordo con treze e poi ha comunque tanta esperienza. In più in Italia l’hanno sempre presentato come mastino ma penso che in pochi conoscano effettivamente le qualità di poulsen, ed io mi metto tra questi

  3. jcmeda Says:

    Come dice Cobolli “i bidoni in questo momento valgono tanto..” ! Per quello che vale realmente, l’abbiamo pagato anche poco. Io sono contento del suo acquisto, molto meno di come i media hanno strumentalizzato lo stendardo di un “tifoso” al ritiro di Pinzolo che voleva solo apparire in tv…

  4. MuD Says:

    A quel tifoso che ha esposto lo striscione, spetterebbero tanti, ma tanti calci in cu*o!!
    Mi sembra abbastanza offensivo chiamarlo tifoso..
    Sarà uno di quelli che invidiano le milanesi e della MAGLIA se ne frega..

    Comunque..

    BENVENUTO GUERRIERO!!

  5. ventodelnord Says:

    bello ‘sto striscione! Ma ora prendiamo anche Antti Niemi come secondo portiere che poi sarà davvero grossa la rappresentanza VIKINGA di quest’anno!! 😉

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: