Champions league..il preliminare.. ma quanto è lunga l’attesa…

by

Per noi abituati ogni anno a fare almeno tre quattro trasferte in Europa a seguire “la maglia bianconera”, questi sono giorni interminabili, aspettiamo il 1° agosto, il sorteggio che potrebbe ridarci questo sogno…la coppa dalle grandi orecchie.
Inoltre sapere che la finale si giocherà nello stadio che ci ricorda quella indimenticabile vittoria ai rigori vissuta in Curva Sud, ci da uno stimolo in più per non prenotare le ferie per aspettare il sorteggio.
Un preliminare così l’abbiamo gia sperimentato, e anche quella volta ferie non prenotate e … tutti a Stoccolma!
Che bello però, non tutti possono rispondere alla classica domanda… dove vai in ferie? … aspetto il sorteggio..è la risposta…e chi non capisce ti guarda e pensa dentro di se .. questo è matto… e in effetti è così… son matto, impazzito per quella maglia e la seguirò ovunque, una scelta di vita, e se qualcuno non comprende… sono affari suoi!
Per me sarà la 34° trasferta europea al seguito, credo che non siano in molti quelli che possono vantare questo palmares, e ne vado sempre molto fiero.
Ps: il 1 agosto il sorteggio dirà dove si giocherà, ma bisognerà attendere il 5/6 agosto per sapere con chi, e visto che il 2 agosto vado a Londra per Arsenal-Juve e Amburgo-Juve e il 6 sono a Manchester per l’amichevole coi Campioni d’Europa…. prenotatemi un volo e mandatemi un sms di conferma…
(prossime puntate… la mia prima trasferta in Europa: Dortmund!)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: