Pronti per l’Europa!

by

Come previsto, mercoledì prossimo a Torino arriverà l’Artmedia Bratislava, che ha battuto per 4 reti a 2 i finlandesi del Tampere, nel ritorno del secondo turno preliminare di Champions League. Un avversario decisamente alla nostra portata, ma non va sottovalutato. Non avranno niente da perdere…e daranno il massimo: qualche anno fa hanno battuto i Celtic di Glasgow 5 a 0 (al ritorno han perso 4 a 0, passando il turno). 15,00 Euro per assistere al preliminare è una cifra onesta, i tifosi apprezzano.
La Juventus ieri sera ha giocato l’ultima amichevole inglese contro i Campioni d’Europa del Manchester United. Una Juve rocciosa, con i mediani Poulsen e Sissoko che aiutavano la difesa, impossibile passare. Infatti non si sono registrate parate di Buffon (che indossava la maglia nera). Volevo sottolineare che oltre al portiere più forte del mondo, abbiamo in squadra il difensore italiano più forte del mondo: Giorgio Chiellini. Ed è giovane! Negli ultimi anni è cresciuto in maniera esponenziale, ormai è un punto fisso della Nazionale, e per i prossimi 3 mondiali sarà titolare nell’Italia e nella Juventus. Che bella soddisfazione! Come quella che deve aver provato Fausto Rossi…già…17 anni…a correre sul prato dell’Old Trafford di Manchester…la domanda che vorrei fargli non è banale: caro Fausto, ma ti rendi conto di dove eri ieri sera? Ottima la prova di Del Piero, che mi sembra uno dei giocatori più in forma.
Spero che il Capo e Fulvio siano riusciti a trovare i biglietti e a entrare nello stadio, ma non credo ci fosse il nostro striscione poichè il telecronista Rai (pessimo come al solito) ha sottolineato il fatto che “lo stadio è fantastico, senza uno striscione”. Già, 76.000 spettatori per un’amichevole sono tantini…ma io preferisco i 25.000 dell’Olimpico, colorato con tutti gli striscioni!

Per finire, da oggi presso tutte le filiali Banca Intesa Sanpaolo sono in vendita i biglietti per il Trofeo Luigi Berlusconi a Milano contro il Milan, domenica 17 Agosto ore 20.45. Anche se con 11 euro puoi acquistare il secondo anello, consiglio ai tifosi juventini di acquistare il terzo anello verde, ovvero il settore ospiti…altrimenti ti obbligano a sottoscrivere la carta Cuore Rossonero, valida per 10 anni!!
A San Siro…giochiamo in casa!

Advertisements

Tag: , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: