Londra e Manchester…al seguito della Juve! (PARTE SECONDA)

by

Dopo aver passato il lunedi e il martedi mattina a fare i turisti in giro per Londra, prendiamo la macchina noleggiata e ce ne andiamo a Manchester. A noi si aggiunge un amico che ci allieta con i suoi racconti, prendiamo una multa e come al solito in questo paese P I O V E…
Arriviamo in hotel, doccia, cena in albergo e usciamo… ma è tutto chiuso … che strani questi inglesi! Ce ne torniamo presto in albergo per uscire prestissimo la mattina successiva a cercare i biglietti per lo stadio. Abbiamo un contatto con un dirigente della Juventus che ce li dovrebbe procurare … Lo chiamiamo, ci dice di andare nell’albergo dove alloggia la squadra alle 15.00 che ci darà i biglietti. Felici, andiamo a visitare lo stadio del Manchester City, facciamo le foto di rito con le nostre sciarpe e striscione e dopo aver mangiato qualcosa andiamo verso l’Old Trafford. Il taxy ci lascia davanti al pub dei tifosi del Manchester e dopo che il buttafuori titubante ci lascia entrare, beviamo qualche birra con loro, e ce ne andiamo finalmente allo stadio. Entriamo, appendo lo striscione e ci gustiamo festa e partita e quando il capitano riceve una standing ovation da tutto lo stadio una grande emozione ci rende molto orgogliosi di essere gli unici italiani ad essere presenti! Che grande che è il nostro Alessandro Del Piero! La partita finisce 0-0, è stata una bella partita d’agosto, torniamo in albergo per cenare e ce ne andiamo a dormire contenti per come si è svolta la giornata. La mattina dopo ritorniamo allo stadio a vedere il museo, visitare lo stadio e lo shop e dopo aver girato per negozi tutto il pomeriggio andiamo a prendere il volo che ci riporta in Italia. Quanto ci erano mancate queste trasferte! E ora sotto col preliminare…avanti Juve!

Tag: , , , , ,

Una Risposta to “Londra e Manchester…al seguito della Juve! (PARTE SECONDA)”

1. fiorenzo Says:

Caro Capo,
    grazie per le tue bellissime testimonianze inglesi. Spero che ce ne regalerai una anche dalla Slovacchia. A presto rivederti.