Missione (quasi) compiuta!

by

Una Juve stratosferica per 45 minuti ipoteca la qualificazione alla Champions League. Con il risultato di 4 a 0, sembra quasi scontato il ritorno in Europa, ma bisognerà aspettare il 26 Agosto, quando si giocherà il match di ritorno in casa dell’Artmedia. La partita verrà giocata nello stadio dello Slovan Bratislava, che si trova nel centro città, poichè l’impianto dell’Artmedia contiene solo 9.000 spettatori, e verrà trasmessa in diretta su Rai Uno.
Maglia oro per la Juventus, maglia nera per Gigi Buffon. Sotto gli occhi attenti di Giampiero Boniperti, in tribuna, e di Stefano Tacconi, in curva, la squadra di Ranieri domina la gara, sbloccando il risultato con Camoranesi. Si fa male Grygera, viene sostituito da Iaquinta: a tratti si gioca col 4-2-4. Il nostro Capitano finalizza un’azione magistrale con un eurogoal, alla “Del Piero”. Il terzo gol è opera di colui che oggi compie 24 anni, Giorgio Chiellini, di testa su una punizione di Camoranesi.
Nel secondo tempo la Juventus sembra non voler infierire, sfiora più volte il quarto gol, e concede qualcosa all’avversario, complice una condizione atletica non ancora ottimale, ma Buffon, alla sua 500° partita da professionista, non viene mai impegnato seriamente. Allo scadere Legrottaglie porta a 4 le reti, di testa, su calcio d’angolo. Ottime prestazioni di Sissoko, Del Piero e Iaquinta. Poulsen per me non è una sorpresa, chi lo conosceva non ha mai avuto dubbi sul suo acquisto: il ragazzo ha grinta e qualità, e si vede.
Juventus Club Meda presente in massa per l’occasione, a breve un resoconto della partita vista dai tifosi.
Un saluto a Simone che si trovava al Camp Nou a studiare un possibile avversario per la prossima Champions League!

Oooh oooh oooh oooh oooh oooh oooh oooh Cludio Ranieri! Portaci in Europa!

Tag: , , , , ,

Una Risposta to “Missione (quasi) compiuta!”

  1. delpi78 Says:

    non ho potuto vedere la partita ma mi hanno parlato di un grande capitano, io sono andato a spiare il barça, non fanno paura. ciao a tutti dalla spagna. Forza juve

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: