Si torna a casa!!!

by

Ormai era scontato, dato il risultato della partita d’andata, ma finalmente possiamo dire di essere tornati a casa. Si perchè la nostra casa è la Champions League ed i quartieri alti della classifica di Seria A: grazie alle due partite dei preliminari, ci siamo meritati di accedere alla fase a gironi della Champions.

Anche stasera Ranieri ha messo in campo una formazione che ricopre il suo amato 4-4-2 con Buffon tra i pali, Grygera-Legrottaglie-Mellberg-Molinaro in difesa, Camoranesi-Poulsen-Marchisio-Nedved a centrocampo ed in attacco spazio a Iaquinta ed Amauri, autore delle rete bianconera.  Un primo tempo dove abbiamo tenuto il pallino del gioco, ma al 12° siamo andati sotto di un gol, grazie ad una prodezza di Fodrek; reazione immediata da parte dei bianconeri con un palo di Amauri ed un’occasione sprecata da Iaquinta. Al 25° bel cross di Nedved e stacco imperioso di Amauri che pareggia il risultato. Nel secondo tempo invece si è abbassato notevolmente il ritmo ed abbiamo gestito il risultato senza sprecare forze e uomini per domenica a Firenze.

Ottime indicazioni in questa partita sono venute da Amauri autore di un’ottima prestazione e dalla coppia centrale Poulsen-Marchisio, che si alternavano negli inserimenti in attacco e chiudevano molto bene in fase difensiva. Buona la prestazione anche della coppia centrale Legrottaglie-Mellberg ma sicuramente l’attacco della Fiorentina sarà diverso.

Ora aspettiamo il sorteggio dei gironi che si svolgerà giovedì 28 agosto alle ore 18.00 a Montecarlo; oltre alla Vecchia Signora hanno già superato lo scoglio preliminari anche Barcellona e Panathinaikos.

E gireremo tutte quante le città…ovunque andremo mai nessun ci fermerà! NOI SIAMO LA JUVE!

Annunci

Tag: , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: