L’attesa è finita

by

Domenica dopo 3 mesi di attesa è finalmente tornato il campionato a Torino. Mi mancava quell’attesa all’angolo davanti alla pizzeria dove tutti arrivano e salutano, dove qualcuno offre sempre da bere, aspettando il calcio di inizio.

C’è stata anche la consegna degli abbonamenti alle persone che non erano andati a ritirarlo al club, e la consegna dei biglietti per la partita di Champions: infatti appeni scesi dal pullman MARTA ha dovuto correre in giro per lo stadio a consegnare il tutto. Come al solito abbiamo mangiato in pizzeria e in quell’occasione si è parlato delle prossime trasferte europee.
L’accesso allo stadio è stato veloce, per la prima volta il nostro striscione è stato appeso in Curva Nord. Come al solito il club era molto numeroso e nella nostra zona c’erano anche gli amici del club di Roma.
La partita è trascorsa tra cori d’incitamento alla squadra ed ai giocatori: naturalmente grande è stata l’ovazione da parte di tutto lo stadio al momento della sostituzione di Amauri.

Stasera dalle ore 21.00 ci ritroviamo tutti al club per sistemare i conti di domenica, per organizzare gli ultimi dettagli per domani (ricordo che il pullman, completo, partità alle ore 16.30; rientro previsto per l’1.00 di notte), e anche per pianificare la trasferta di Cagliari, dove sicuramente il nostro striscione sarà presente.

Domani saremo di nuovo tutti a Torino per il ritorno ufficiale in Champions e avremo bisogno di voi per poter incitare al meglio la squadra. E il nostro striscione debutterà in Champions League! Prima della partita, verso le 19.15, noi del blog ceneremo in pizzeria: tutti coloro che si vogliono unire sono i benvenuti. Si parla di invasione russa a Torino, qualcuno è già stato avvistato, ma il grosso arriverà domattina con voli charter da San Pietroburgo. Magari avremo qualche ospite a cena!

Tag: , , , ,

Una Risposta to “L’attesa è finita”

  1. Gianluca Says:

    Ragazzi voglio le foto dello striscione!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: