Operazione al ginocchio per Trezegol

by

Purtroppo il verdetto dei medici è arrivato, il nostro bomber dovrà essere sottoposto ad un intervento chirurgico, per cercare di guarire da quella fastidiosa tendinopatia che lo affligge al ginocchio destro da quest’estate.

In un primo momento sembrava che bastasse un mese di riposo per recuperare, invece dopo il consulto pomeridiano con i medici si è deciso per un metodo più invasivo ma si spera più efficace; si parla di una lontananza dai campi di circa 4 mesi.

Tutto lo Juventus Club Meda è vicino a David e augura una pronta guarigione al nostro campione.

Tag: ,

5 Risposte to “Operazione al ginocchio per Trezegol”

  1. oibaf Says:

    Ce l’ha il Berna al fantacalcio….io invece ho Amauri 😀

  2. Momo79 Says:

    Io ho camoranesi, del piero e giovinco che non dovrebbero giocare doemnica…..visto il nick?;)

  3. LIUKKO Says:

    Del fanta nn me ne frega 1 cxxxx,anchè perchè ho Iaquinta e vincerò con lui,nn ci voleva x noi che si facesse male adesso…cmq tornerà piu’ forte di prima!

  4. oibaf Says:

    Giusto, l’importante è partecipare al fantacalcio..maggiori info su http://www.fantafrusta.it

  5. fulvio Says:

    MA ANDATE AL DIAVOLO

Rispondi

