Le prossime partite: Cagliari, Catania, Sampdoria

by

La Juventus affronterà domenica il Cagliari allo stadio Sant’Elia. Purtroppo c’è una limitazione: il di­vieto di vendita dei biglietti per gli juventini non sardi: non proprio un divieto assoluto, perché il settore ospiti resta aperto ma ai soli tifosi bianco­neri isolani. Per questo motivo non potremo seguire la nostra squadra in Sardegna. Al centro del ri­schio segnalato dal Viminale precedenti recenti non buoni e il pericolo negli spostamenti da e per l’isola.
Ecco, infatti, che la successiva trasferta a Genova per il match contro la Samp ve­de la vendita singola organiz­zata dalla Questura in rivendi­te selezionate e controllate.
Per Juve-Catania medesima orga­nizzazione, che coinvolge la questura etnea. I prezzi dei biglietti per la partita di mercoledì 24 settembre partono da 30 euro (laterale Est) ma chi viene al club martedì 23 settembre potrà acquistare il biglietto a un prezzo eccezionale! Diciamo che con quella cifra…vi pagate anche il viaggio in pullman. Ma solo se vi presentate martedì 23 settembre, dopo le 21.00, alla riunione del club.

Advertisements

Tag: , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: