Il massimo risultato con il minimo sforzo: 0-1 Amauri

by

Una Juve cinica riesce a sbancare Cagliari, nonostante l’assenza di Del Piero, Camoranesi, Trezeguet ed i suoi tifosi. Un squadra non bella, la mancanza di Camoranesi si è fatta sentire per quanto riguarda la fantasia, ma tosta; forse abbiamo abusato un pò troppo dei lanci lunghi per i granatieri dell’attacco (anche se il mister dice che era una tattica dovuta al terreno).

Durante la partita non ci sono state grandi occasioni da rete: un gol annullato (giustamente) ad Amauri ed il gol confezionate dalle “riserve”: cross di Marchionni, stop (che diventa un assist) di Iaquinta e tiro in mezzarovesciata di Amauri che soprende il portiere del Cagliari.

Si è rivisto in campo Tiago, Ranieri continua ad avere parole di elogio per lui, speriamo che abbia ragione, e che quest’anno ci dia una mano; continua invece il momento negativo di Molinaro, sicuramente i fischi della champions non sono stati un’ottima medicina. Per un lieve fastidio ad un adduttore (niente di grave) Buffon è dovuto uscire al termine del primo tempo, così ha fatto il suo esordio con la maglia bianconera Manninger, praticamente non impensierito per tutto il secondo tempo, tranne nel recupero,  dove con due grandi parate ha salvato la porta.

Mercoledì è di nuovo campionato a Torino con il Catania, chi volesse assistere alla partita ci contatti tramite il sito www.juventusclubmeda.it, sono previste agevolazioni. Vi aspettiamo domani al club dopo le 21.15

Annunci

Tag: , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: