Nonostante l’assalto, finisce 1-1

by

Nel turno infrasettimanale la Vecchia Signora si ferma in casa. Un pareggio che per le occasioni avute ci va un pò stretto. Nel primo tempo la squadra di Ranieri gioca sottotono, poco propositiva a centrocampo dove Poulsen e Marchisio difendono bene ma non fanno lo stesso in fase d’impostazione. Il Catania c’impensierisce un paio di volte, poi grazie al nostro fantastico attacco riusciamo a portarci in vantaggio. Il gol, come succede ormai da 3 giornate a questa parte, porta la firma di Amauri; colpo di testa su cross di Giovinco, ottima la sua prima da titolare con la maglia bianconera: al riposo siamo in vantaggio.

Nel secondo tempo entra in campo una Juve più autoritaria, che va vicino al raddoppio con Giovinco ed Amauri, ma al 68° Chiellini effettua il primo errore di questa stagione (complice il rimbalzo della palla su un terreno in pessime condizioni) e subiamo il pareggio grazie a Plasmati, che aveva già segnato a San Siro contro l’Inter. La reazione della Juve è veemente, doppia traversa di Del Piero (autore di un’ottima gara) ed Amauri nella stessa azione ed una miriade di palle gol sventate dal portiere etneo Bizzarri. Al triplice fischio finisce 1-1.  Di questa partita possiamo salvare la reazione avuta dai ragazzi ed un attacco (Del Piero, Amauri, Giovinco) in palla, se non avessimo buttato via il primo tempo forse sarebbe finita diversamente.

Sabato è di nuovo campionato, anticipo delle 18, contro la Sampdoria a Genova e martedì a Minsk contro il Borisov.

Annunci

Tag: , , ,

3 Risposte to “Nonostante l’assalto, finisce 1-1”

  1. oibaf Says:

    Si però con gli attaccanti che abbiamo…bisogna segnare più gol! altrimenti per una cazzata buttiamo via 2 punti! ieri siamo stati un po’ sfigati, Poulsen soprattutto, però Amauri il colpo di testa deve buttarlo dentro daiii! Ce l’ho al fantacalcio!!!

  2. highlander68 Says:

    Chi se ne frega del fantacalcio….bisogna buttarla dentro e basta!! Ieri sera abbiamo sbagliato troppi gol e non va bene….

  3. oibaf Says:

    ma se parli solo di hattrick e di fantacalcio…!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: