Al Club

by

Come preannunciato l’altro giorno sul blog, ieri ci siamo trovati, oltre che per la riunione settimanale, per vedere insieme la partita di Champions League Bate Borisov-Juventus. Numerosi soci hanno raccolto il nostro invito: eravamo quasi una trentina a soffrire davanti alla tv. Alcuni hanno anche mangiato la pizza prima della partita e bevuto qualche birra, come potete vedere dalla foto, in cui si vede anche Manuel un po’ sfiduciato: in quel momento stavamo perdendo 2 a 0. Durante la partita ho ricevuto un paio di mms da Fulvio, direttamente da Minsk, che mostravano lo striscione MEDA presente in Bielorussia.
Abbiamo inoltre preparato la lista del pullman per la prossima partita di campionato Juventus-Palermo: ricordiamo che con 35,00 euro acquistate il biglietto in Curva Nord e il viaggio in pullman, ma solo con lo Juventus Club Meda! Ci sono ancora dei posti disponibili.

Tag: , , ,

2 Risposte to “Al Club”

  1. fulvio Says:

    censurata la foto sez milano , bene bene

  2. oibaf Says:

    hai visto male…è vero che non l’ho ancora messa nel sito, ma la foto della sezione milano la trovi sulla destra, sotto gli sponsor. Nell’articolo c’è l’altra foto perchè intendo meda come gruppo, e quello è lo striscione che ha rappresentato tutto il gruppo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: