In Bielorussia ci salva San Vincenzo. 2-2 col Bate

by

Ieri sera chi era la squadra materasso del girone? Nel primo tempo la Juve era inguardabile, è stata messa male in campo. Ranieri ha utilizzato quasi tutto il suo potenziale offensivo (Del Piero e Iaquinta in attacco, Nedved Camoranesi e Giovinco a centrocampo) ma così facendo ha lasciato da solo Sissoko a combattere nella zona mediana del campo. Per quanto riguarda la difesa forse ci ha messo troppo a scaldarsi, per via dei venti gelidi che soffiano in Bielorussia: sul primo gol (complice un infortunio a Legrottaglie con tanto di sostituzione fatta in ritardo) la difesa era immobile con Chiellini che tenta una disperata rincorsa. Per fortuna ci sono due giocatori che non si vedono, ma ci sono sempre quando gioca la Vecchia Signora: si chiamano ORGOGLIO e MENTALITA’ VINCENTE. Ieri erano impersonifacate da due persone che fino ad adesso sono state utilizzate poco, Iaquinta e Giovinco. Vincenzo ha fatto capire, a chi gli fosse sfuggitto, che quando lui viene chiamato in causa non fallisce mai. Mentre Giovinco ha fatto vedere le sue doti, due assist uno più bello dell’altro. La sua situazione mi ricorda tanto quelle della triade “non firmi? giochi poco”  quindi spero che al più presto firmi quel benedetto contratto così possiamo godere, spero tutte le domeniche, delle sue giocate. Alla fine del primo tempo abbiamo rimesso in parità il risultato.

Nel secondo tempo Ranieri toglie Camoranesi e mette Marchisio, il quale aiuta Sissoko a combattere, la squadra sembra più quadrata ma non riesce ad andare in gol, fino alla fine cerchiamo la rete della vittoria ma ci andiamo solo vicini.

Domenica è di nuovo campionato, Juve – Palermo alle 15, ricordiamo a tutti che biglietto Curva Nord + Pullman (partenza da Meda) per questa partita costa SOLO 35 €.

Tag: , ,

Una Risposta to “In Bielorussia ci salva San Vincenzo. 2-2 col Bate”

  1. treze1968 Says:

    nonostante tutto… noi ci crediamo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: