Biglietti Juventus – Real Madrid: LA partita

by

E’ iniziato il conto alla rovescia per la sfida più attesa del girone di Champions, Juventus-Real Madrid del 21 ottobre: la società ha ufficializzato le date per la prelazione ed i prezzi d’acquisto dei biglietti per assistere alla partita.

La prelazione per gli abbonati durerà dalle ore 10 di martedì 30 settembre fino a mercoledì 8 ottobre; la vendita dei posti liberi e non venduti nel periodo di prelazione invece inizierà mercoledì 15 ottobre.

La vendita avverà tramite i soliti canali, le ricevitorie lottomatica abilitate (CLICCA QUI PER VEDERE L’ELENCO) e tramite call center (199109783)

Lo Juventus Club Meda organizzerà 2 pullman per questo evento. Data l’enorme domanda e la scarsità dei biglietti a disposizione, non riusciremo a soddisfare molte richieste. Naturalmente tutti i nostri soci abbonati avranno diritto alla prelazione e quindi hanno il posto garantito: bisogna solo confermarlo entro il 6 Ottobre e passare al Club per pagare il biglietto. Tutti gli altri devono sperare che qualche nostro socio rinunci alla partita. Infatti sarà impossibile acquistare i biglietti in vendita libera, dato che prima c’è la prelazione per gli abbonati, poi i Club Doc potranno chiedere ulteriori biglietti al Coordinamento, e quelli rimanenti verranno messi in vendita libera, tenendo presente anche che la Tribuna Centrale, Ovest 2° e il settore Laterale Ovest 2° saranno a disposizione dell’Uefa, dunque gli abbonati in tali zone dello stadio potranno beneficiare della prelazione per i posti disponibili in altri settori.

E’ già aperta la lista di attesa: l’unico modo per tentare di avere i biglietti è iscriversi all’elenco il martedì dopo le 21.00 presso il nostro Club. Sarà necessario essere già soci, mentre non verrà data alcuna risposta alle email che riguardano questa partita.

I prezzi PULLMAN + BIGLIETTO (indivisibili) sono: 66,00 Euro per i Soci Abbonati, 90,00 Euro per i Soci Non Abbonati.

Tag: , , , ,

3 Risposte to “Biglietti Juventus – Real Madrid: LA partita”

  1. Peter Popal Says:

    Ciao!

    Sono unghero. Posso comprare biglietto per la partita Real-Juve en Madrid? Ore vivo en Salamanca e per questo mi serve comprare solamente el biglietto per la partita. Sono disponible ad accetare tutte le soluzioni che potete offrirmi:)

    Grazie, FORZA JUVE!

    Pietro di Ungheria

  2. andrea Says:

    sono di rimini e vorrei sapere se e possibile in qualche maniera seguire juve-real.se ce un modo o un numeri da contattare,grazie

  3. oibaf Says:

    MI spiace ma abbiamo esaurito i biglietti a nostra disposizione

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: