Pareggio a reti bianche per l’Italia di Lippi

by

La squadra di Marcello Lippi non va oltre lo 0 a 0 nelle qualificazioni per i Mondiali del 2010, in una partita dove hanno fatto più parlare i sostenitori Italiani piuttosto che gli attaccanti azzurri. La partita è stata molto noiosa, senza occasioni da gol per entrambe le squadre; buona la prestazione dell’unico giocatore juventino in campo, Chiellini che, assieme all’altro centrale difensivo Cannavaro, è riuscito ad annullare la punta bulgara Berbatov.

Stesso risultato nel pomeriggio per gli azzurini di Casiraghi contro Israele. Si giocheranno tutto nel ritorno di mercoledì a Tel Aviv, privi però degli squalificati Giovinco, Marchisio, Dessena e dell’infortunato Andreolli. Anche la partita dell’Under 21 è, a tratti, da pennichella pomeridiana. Gli azzurri partono con il piede giusto e, nel giro di 10 minuti, vanno vicino al gol in tre occasioni con Cigarini, Marchisio e Giovinco. Dopo di chè più nulla con ritmi bassi a favorire il gioco della nazionale Israeliana.

Luci ed ombre per gli altri nazionali: bene la Danimarca di Poulsen che vince 3 a 0 contro Malta e il Mali di Sissoko (2-1 al Chad); pareggi per l’Austria di Manninger (1-1 con le Isole Far Oer) e la Croazia di Knezevic ( 0-0 con l’Ucraina); sconfitta invece per 2 a 1 la Repubblica Ceca di Grygera contro la Polonia.

Nella prima partita del campionato primavera la squadra di Maddaloni supera per 1 a 0 il Livorno grazie ad una rete di Daud, da contare anche 2 traverse colpite da Immobile ed Esposito.

Annunci

Tag: , , ,

Una Risposta to “Pareggio a reti bianche per l’Italia di Lippi”

  1. Arianna Says:

    Speriamo che con il Montenegro le cose si sblocchino o rischiamo di nn qualificarci neanche…sarebbe ridicolo! I campioni del mondo che fanno queste figure! Dai, diamo fiducia ai nostri campioni! io sto già pensando di scommettere su better per la vittoria dei nostri azzurri!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: