Pareggio a reti bianche per l’Italia di Lippi

by

La squadra di Marcello Lippi non va oltre lo 0 a 0 nelle qualificazioni per i Mondiali del 2010, in una partita dove hanno fatto più parlare i sostenitori Italiani piuttosto che gli attaccanti azzurri. La partita è stata molto noiosa, senza occasioni da gol per entrambe le squadre; buona la prestazione dell’unico giocatore juventino in campo, Chiellini che, assieme all’altro centrale difensivo Cannavaro, è riuscito ad annullare la punta bulgara Berbatov.

Stesso risultato nel pomeriggio per gli azzurini di Casiraghi contro Israele. Si giocheranno tutto nel ritorno di mercoledì a Tel Aviv, privi però degli squalificati Giovinco, Marchisio, Dessena e dell’infortunato Andreolli. Anche la partita dell’Under 21 è, a tratti, da pennichella pomeridiana. Gli azzurri partono con il piede giusto e, nel giro di 10 minuti, vanno vicino al gol in tre occasioni con Cigarini, Marchisio e Giovinco. Dopo di chè più nulla con ritmi bassi a favorire il gioco della nazionale Israeliana.

Luci ed ombre per gli altri nazionali: bene la Danimarca di Poulsen che vince 3 a 0 contro Malta e il Mali di Sissoko (2-1 al Chad); pareggi per l’Austria di Manninger (1-1 con le Isole Far Oer) e la Croazia di Knezevic ( 0-0 con l’Ucraina); sconfitta invece per 2 a 1 la Repubblica Ceca di Grygera contro la Polonia.

Nella prima partita del campionato primavera la squadra di Maddaloni supera per 1 a 0 il Livorno grazie ad una rete di Daud, da contare anche 2 traverse colpite da Immobile ed Esposito.

Tag: , , ,

Una Risposta to “Pareggio a reti bianche per l’Italia di Lippi”

  1. Arianna Says:

    Speriamo che con il Montenegro le cose si sblocchino o rischiamo di nn qualificarci neanche…sarebbe ridicolo! I campioni del mondo che fanno queste figure! Dai, diamo fiducia ai nostri campioni! io sto già pensando di scommettere su better per la vittoria dei nostri azzurri!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: