12 ottobre 2008: cassoeula e trippa per tutti!

by

Domenica 12 ottobre, cogliendo l’occasione della pausa del campionato dovuta all’impegno della Nazionale, ci siamo ritrovati, insieme ad alcuni ragazzi del Nucleo e le rispettive mogli e fidanzate, come succede spesso in questo periodo dell’anno, a casa di Marta, la nostra insostituibile fac-totum addetta alle pubbliche relazioni che tra le altre cose tiene anche i contatti con la società F.C. Juventus.

Il motivo del ritrovo si avvia a diventare una piacevole tradizione del nostro club: ovverosia la cassoeula della Rosy (mamma di Marta) a cui, quest’anno, si è aggiunta la trippa della Carla (mamma di Meo, il nostro vicepresidente).

La giornata si è protratta vivacemente e serenamente fino a sera, dove abbiamo fatto il bis di trippa per cena, mentre la cassoeula era già finita a pranzo.

Tra uno scherzo e l’altro, tra un coretto che prendeva in giro questo o quel componente del gruppo, si è anche svolta la seconda edizione della “Coppa Cassoeula” di scopa d’assi vinta ancora (2 su 2) da Pier e Fulvio che hanno nuovamente battuto il sottoscritto e Meo…ma la prossima volta l’ambito trofeo non ci sfuggirà!

Come vedete il nostro club non è solo Juve, ma anche un occasione per stare insieme e passare delle belle giornate in amicizia e spensieratezza.

Tag: , , ,

Una Risposta to “12 ottobre 2008: cassoeula e trippa per tutti!”

  1. delpi78 Says:

    ONORE AI VINCITORI

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: