Tuttosport…giornale scandaloso!

by

Non ho mai amato i giornali sportivi, li leggo sporadicamente ed ho bandito la Gazzetta dello Sport nell’estate del 2006 in seguito alle note vicende di calciopoli ed all’ informazione distorta offerta ai lettori dal giornale rosa.

Adesso ho deciso di bandire anche Tuttosport che è sempre stato per tutti il giornale della Juve e del Toro, ma di juventino questo giornale mi ha dimostrato ben poco, a parte la difesa della società e dei trofei vinti sul campo nel 2006.

Come dicevo non leggo molto i giornali sportivi, ma ultimamente mi è capitato di leggere Tuttosport e con grande sorpresa ho visto che questo giornale ha intrapreso una campagna contro Ranieri che non fa altro che aumentare la tensione nella squadra e nei giocatori.

Non voglio entrare nel merito tecnico della questione, ho le mie idee a riguardo, e non mi sembra il caso di palesarle adesso, le potete leggere di volta in volta nei giudizi delle pagelle.

Ritengo però scandaloso che un giornale attacchi così duramente ed insistentemente una persona che sta cercando di fare il suo lavoro tra mille difficoltà e con la pressione e lo stress di allenare la squadra di calcio più importante e titolata d’Italia.

Io ho già fatto la mia scelta, invito chi ritiene come me scandaloso questo modo di fare giornalismo a non comprare più Tuttosport, allo stesso modo di come dal 2006 molti juventini non hanno più comprato la Gazzetta dello Sport con grossi cali di vendite che hanno pesato gravemente sul bilancio di quella testata.

Noi non abbiamo bisogno di un giornale che ci difenda, le partite si vincono solo e soltanto sul campo, i campionati della carta stampata li lascio volentieri vincere agli altri, a me interessa una squadra forte ed unita sul campo. Tuttosport in questo momento sta facendo di tutto per dividere la squadra e per rompere uno spogliatoio che è sempre stato il più unito ed invidiato da tutti gli allenatori d’Italia.

Se poi, dietro a questa campagna c’è l’interesse di qualcuno come viene da pensare, è ancora più giustificata la decisione di boicottare questo giornale corrotto al pari di tutti gli altri!!!

SEMPRE SOLO FORZA JUVE!!!

IL CALCIO SI GIOCA SUL CAMPO, NON SULLA CARTA STAMPATA!!!

Tag:

4 Risposte to “Tuttosport…giornale scandaloso!”

  1. treze1968 Says:

    boicotatte la gazzetta …. poi vi vedo tutti con quel giornale di merda in mano ….. ma fate le cose sul serio invece… e comperate tuttosport che è l’unico giornale che ancora oggi dice che noi abbiamo 29 scudetti…. poi la linea la decide il direttore purtroppo e alcune cose possono essere condivisibili o no, ma almeno questi ci difendono.

    mai piu gazzetta, tim e pirelli!
    e su questo non ci piove!

  2. pasquale Says:

    ..i giornalòi devono fare informazione non essere di parte…

  3. ciccio Says:

    tuttosport ? semplicemente ridicolo ….ma vi sembra un giornale ?

  4. Bridgette Says:

    This is very interesting, You’re a very skilled blogger. I’ve
    joined your feed and look forward to seeking more of your
    fantastic post. Also, I’ve shared your web site in my social networks!

Rispondi

