Bologna-Juventus e Juventus-Roma

by

Dopo il derby di sabato sera, la Juventus scenderà in campo mercoledì 29 ottobre per la nona giornata di campionato a Bologna, stadio Dall’Ara, inizio ore 20.30. In seguito alle decisioni del Casms, per questa partita sarà possibile acquistare 1 solo tagliando a persona; i biglietti di curva ospiti saranno poi INCEDIBILI. I biglietti saranno disponibili in tutta Italia negli esercizi aderenti al circuito IPTicket elencati qui (attenzione: solo gli esercizi con il logo che identifica un punto certificato IPTicket) a partire da martedì 21 ottobre. Il prezzo è di 25,00 Euro.

Per Juventus-Roma di sabato 1 novembre, dove la Juventus festeggerà il 111° compleanno (e il nostro sito ufficiale 4 anni di attività), il Club organizza il solito pullman. Affrettatevi a prenotare viaggio + biglietto se non siete soci abbonati, i posti a disposizione sono pochi. Purtroppo è stata vietata ai tifosi giallorossi la trasferta a Torino, come lo scorso anno. I biglietti saranno in vendita solo in Piemonte e ai soli residenti in Piemonte. Non si potrà effettuare il cambio nome ai biglietti.

Tag: , ,

8 Risposte to “Bologna-Juventus e Juventus-Roma”

  1. GIUSEPPE Says:

    E’ GIUSTO VIETARE LA TRASFERTA AI ROMANISTI!!!! MA PER CAUSA LORO ANCHE LA GENTE TRANQUILLA NON RESIDENTE NON PUO’ VEDRE LA PARTITA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SENPRE FORZA JUVE!!!!!

  2. oibaf Says:

    I cambi nome sugl iabbonamenti si possono fare, quindi se sei interessato a vedere la partita contattaci tramite email che forse avanziamo qualche abbonamento. Detto questo, è SEMPRE sbagliato vietare la trasferta a una tifoseria.

  3. juventino Says:

    RAGAZZI UNA DOMANDA IO SN DI BARI..QUINDI NN C POSSO ANDARE?? NEMMENO IN TRIBUNA??

  4. oibaf Says:

    Purtoppo no, o trovi una persona che ha l’abbonamento al quale puoi cambiare il nominativo, o non puoi acquistare nessun biglietto, nemmeno di tribuna.

  5. rosanna Says:

    …da qualche parte avevo letto che se si riesce a dimostrare di pernottare a Torino dopo la partita è possibile acquistare dei biglietti anche se non si è residenti. Potete confermarmelo?Io sono di Milano e avevo organizzato un fine settimana in provincia di Cuneo anche per riuscire ad andare allo Stadio…devo proprio rinunciare???

  6. oibaf Says:

    Non credo perchè come è scritto sul sito della Juve e sul sito del Coordinamento dei Club bisogna mostrare la carta di identità al momento dell’acquisto del biglietto, e se non si è residenti in Piemonte, non si può acquistare il biglietto

  7. Fab Says:

    ma se li faccio acquistare da un residente?

  8. delpi78 Says:

    chiedono la copia del documento dell’intestatario del biglietto. quindi anche se un residente lo va a prendere non glielo vendono.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: