Juventus Club Meda conquista Facebook

by

Da qualche tempo è attivo sul famosissimo social network Facebook un gruppo dedicato al nostro Juventus Club. Naturalmente siamo il primo club a realizzare uno spazio su Facebook. Facebook è uno strumento sociale che collega tra loro gli amici e le persone che lavorano, studiano o vivono insieme.
Non vi resta che loggarvi in Facebook e aderire al nostro GRUPPO . Se non siete in Facebook…beh, che aspettate a registrarvi?

Tag: , , , , , ,

9 Risposte to “Juventus Club Meda conquista Facebook”

  1. fulvio Says:

    ma se invece di usare questi “strumenti sociali” da tastiera pensiamo a chiavare un po’ ci piu’ ????

    e non davanti a uno schermo, ma con quelle belle fantastiche gnocche profumate e morbide che girano fuori dalla stanzetta dove conserviamo il nostro pc ?? e son li che aspettano ????

  2. delpi78 Says:

    fulvio fuori dalla mia stanza c’era il mio collega, ma non è profumato e morbido come dici tu.

  3. treze1968 Says:

    i miei colleghi muratori puzzano!

  4. oibaf Says:

    Noi vogliamo Fulvio su facebook!

  5. fulvio Says:

    OK , FARO’ UNA PAGINA CON LA PARRUCCA E IL PERIZOMA, COSI’ VI MASTURBATE DAVANTI AL COMPUTER !!!!!!!

    VIVA LA GNOCCA LIVE

  6. fulvio Says:

    PER WEB !!! INVECE DI VENIRE A FARE LO SVANTAGGIATO IN GIRO, SISTEMA L’ORA LEGALE SUL BLOG !!!!!!!

    BABBUINO

  7. oibaf Says:

    Hai ragione, mi ero dimenticato che occorre aggiornare MANUALMENTE l’ora legale…
    Non vedo l’ora di diventare tuo amico su facebook! Poi iscriviti anche al gruppo mi raccomando

  8. oibaf Says:

    Ora dovrebbe essere tutto giusto!

  9. la regina del blog VAMPIRA Says:

    ciao mi chiamo UMBERTO BARONE ho 7 anni ma gia’ capisco dove sta il buono

Rispondi

