In diretta da Madrid

by

6/11 ORE 00.15: e’ stata la piu’ bella partita che abbia mai visto. IMMENSI. Ma ancora piu’ grande e’ stata la gioia di vedere prima del fischio d’inizio inquadrato sul maxi-schermo dello stadio Santiago Bernabeu il nostro stendardo del blog. E ora si va a festeggiare…

5/11 ORE 16.30: la serata di ieri e’ trascorsa senza particolari problemi, ci hanno raggiunto i ragazzi di Roma, con cui abbiamo mangiato e bevuto fino a tardi.
Stamattina abbiamo girato per la citta’, purtroppo non si poteva entrare a Palazzo Reale poiche’ c’era qualche persona importante, allora siamo andati a vedere lo stadio dell’Atletico Madrid, che ho apprezzato particolarmente. Ci sono parecchi juventini in citta’, praticamente inesistenti i tifosi del Real Madrid. Ora aspettiamo il ritrovo fissato per le 18 in Plaza del Sol e tutti insieme andremo al Bernabeu. I cancelli aprono alle 19.30. Siamo fiduciosi…

4/11 ORE 19:15: siamo rientrati in albergo dopo essere riusciti a far firmare lo striscione a diversi giocatori: Del Piero, Giovinco, Chiellini, Legrottaglie, il Presidente Cobolli Gigli (naturalmente ha firmato 2 volte) e grazie all’aiuto di un nuovo amico del Blog, Massimo Giletti, siamo riusciti ad avere anche la firma di Pessotto. Potete vedere qualche foto sulla destra.

4/11 ORE 14.30: Siamo a Madrid! Volo alle 6.30…arrivo alle 8.35…trasferimento in hotel, qualche disguido a causa dell’incompetenza del personale dell’hotel…poi siamo andati in un ristorante dove a mezzogiorno stavano servendo ancora la colazione! Sangria e jamon iberico per tutti…e, dopo un’oretta, arrivano 6 piatti enormi di paella che purtroppo non siamo risuciti a finire!!
Il tempo non e’ dei migliori, ma non piove. Ora siamo in hotel a riposare, alle 4.30 proveremo ad andare all’hotel della Juventus, e’ qui vicino…e poi andremo a visitare lo stadio dell’Atletico Madrid, prima di rifugiarci in un altro ristorante per la cena. Aspettiamo l’arrivo dei nostri amici da Roma, mentre domattina la comitiva si allarghera’ quando arriveranno i nostri amici del Nucleo.

L’hotel etit Palace Londres e’ molto bello, c’e’ un pc portatile in ogni camera con collegamento a internet gratuito. Questo mi permette di aggiornare il blog anche a Madrid…complimenti a Romeo per la scelta. E stasera arriva anche Juuso!

Tag: ,

4 Risposte to “In diretta da Madrid”

1. Marta Says:

ma tu… non hai proprio nulla di meglio da fare lì… goditi la città, tu che puoi… il blog è lasciato nelle manone del nostro Big Paolo e hai visto com’è bravo…!!!

2. oibaf Says:

marta tu lavora mentre io faccio le foto coi giocatori e col tuo caro Alex…

3. PUMA Says:

arriviamo anche noi in 12…

4. Gio' Says:

Onore a voi…. ero davanti alla tv a soffrire e gioire… e al Bernabeu, nel frattempo, si sentivano solamente i tifosi della Juventus… che emozione…. Juve…
    storia di un grande amore… l applauso di tutto lo stadio x Alex e’ stato da brividi….