Real Madrid-Juventus: il video del secondo gol di Alex Del Piero

by

A grande richiesta ecco il video del secondo gol di Alessandro Del Piero in Real Madrid-Juventus realizzato dal settore ospiti, 6 minuti di puro godimento, un tifo incredibile, un video che rimarrà nella storia! Grazie Capitano! Al mondo ci sono 17 milioni di tifosi juventini: vediamo quanti guarderanno questo video!

Purtroppo il video non è più disponibile su Youtube. Chi è interessato, mi contatti tramite email, abbiamo realizzato un dvd di 60 minuti con splendide immagini di tifo realizzate dal settore ospiti a Madrid. SCRIVI EMAIL

Ho caricato il video nuovamente su Google Video, purtorppo non è la stessa qualità di Youtube, ma almeno potete vedere un’anteprima di quello che troverete nel DVD.

Tag: , , , , , , , , , , , ,

7 Risposte to “Real Madrid-Juventus: il video del secondo gol di Alex Del Piero”

  1. federico Says:

    GOOOOOOODOOOOOOOOOOOO!!!!!!
    Grazie a voi!!

  2. delpi78 Says:

    Ancora adesso a vederlo ho la pelle d’oca!!!!!!! spettacolo in campo e sugli spalti.

  3. melandroweb Says:

    sensazione unica

  4. Martina Says:

    Ciao!!!!! Mi vedo anche io sul video del gol…che emozione ragazzi…unica!!!!!!!! E’ stato indimenticabile, e visto che è stato il mio regalo di laurea…..è stato meglio della lode!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao a tutti!

  5. oibaf Says:

    Non si può non cantare quando si guarda questo video…attenti a guardarlo in ufficio 😛

  6. Magick25 Says:

    Mamma miaaaaaaaaaaaaaaa! non ci sn parole per esprimere la grandezza di pinturicchio e la forza della juve che risorge come la fenice!
    è un ingiustizia che un fenomeno come alex viene escluso dal pallone d’oro! che schifo

  7. Gianlu82 Says:

    Che bei ricordi…impossibile rimanere fermi.
    Una delle serate più belle della mia vita.

Rispondi

