Stefano Borgonovo a Giussano

by

Borgonovo a GiussanoGiussano celebra il suo campione Stefano Borgonovo. Domenica 23 Novembre 2008, presso il campo della Vis Nova (a fianco del tennis Giussano, e della piscina comunale) ci sarà una raccolta di fondi per aiutare a fan nascere la Fondazione Stefano Borgonovo. A partire dalle ore 14.00, dopo Como, Firenze e Monza anche Giussano potrà contribuire ad aiutare i malati di SLA. L’ingresso è gratuito, sarà possibile effettuare un’offerta che verrà devoluta alla Fondazione Stefano Borgonovo.
In caso di maltempo, la manifestazione si terrà presso il Palatenda di Via Cavour a Giussano.
Interverranno: Scuola Calcio Extrasport, Scuola Calcio Inter, Squadra “Azzurri dello Spettacolo”. Opsiti d’eccezione: Franco Fasano, Simona Bencini, Nuovi Angeli, Eiffel 65, New Trolls, il Mago Alexander, Pusceddu, Marco Osio, Sandro Giacobbe, Alfredo Minutoli (Zelig) e ex colleghi di Stefano che si sfideranno in una partita con inizio alle ore 16.00.
Lo Juventus Club Meda sarà presenti con diversi membri e estende a tutti l’invito a partecipare a questa importante iniziativa, dato che la Juve gioca sabato sera, e domenica pomeriggio siete tutti liberi di venire a Giussano!

FORZA STEFANO

Tag: , , , , , , , ,

3 Risposte to “Stefano Borgonovo a Giussano”

  1. Mauro Says:

    NON SOLO I FAMOSI SI AMMALANO.

  2. delpi78 Says:

    Mauro hai ragione, però grazie ai famosi magari si riescono a raccogliere più soldi possibili per aiutare nella malattia chi non è famoso. I soldi che abbiamo dato non vengono dati alla Famiglia Borgonovo ma alla fondazione Borgonovo che li investirà nella ricerca o nei macchinari che servono a tutte le persone malate di SLA.

  3. alberto Says:

    ciao sono alberto cugino di stefano promotore con lui e con maurizio, altro cugino, della manifestazione di domenica 23 novembre chiamata con lo slogan “IL BORGO PER IL BORGO”per raccogliere fondi a favore della fondazione stefano borgonovo che ha tra gli obiettivi quello di poter dotare i malati e i reparti ospedalieri di quegli strumenti di cui i malati stessi hanno assolutamente bisogno(vedi computer)la somma raccolta in circa tre ore di manifestazione è stata di 6091,00 euro per le casse della fondazione.Purtroppo anche le persone famose si ammalano,ma non tutte si mettono a disposizione degli altri.E’ stata una stupenda giornata!!ciao a tutti Alberto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: