Walk about e striscione completamente firmato

by

Striscione Blog firmatoGiovedì 13 novembre, in occasione di Juventus Genoa, come già preannunciato, io ed Fabio siamo stati ospiti della Juventus, potendo prendere parte al Walk-About dei member che consiste nel poter entrare in campo prima del riscaldamento, nel cenare all’interno dello Stadio Olimpico (per me rimarrà sempre Comunale), nel vedere la partita in tribuna (primo anello ovest) ed infine nell’aspettare l’uscita dei giocatori dagli spogliatoi.

Il tutto è iniziato alle 19 quando abbiamo fatto l’incontro con Marco, la persona preposta a portarci in giro per lo stadio; con lui siamo andati sul terreno di gioco dove abbiamo visto i giocatori che controllavano il campo, in quest’occasione abbiamo potuto fare delle foto seduti sulla panchina della Juve e Fabio è venuto a conoscenza che da lì a mezz’ora avrebbe premiato il nostro capitano come giocatore del mese. Durante questa pausa sul prato abbiamo anche avuto la fortuna di essere stati intervistati su Juventus Channel.

Marco, il nostro Virgilio, ci ha portato poi nella pancia dello stadio Olimpico per poter effuttare la cena. Dopo mezz’ora siamo tornati di nuovo sul terreno perchè si doveva esaudire il sogno di Fabio, che tra l’altro è anche il sogno di molti di noi, premiare Alessandro Del Piero: come avrete potuto vedere già nel video messo sul blog, Fabio è proprio la persona che ha passato la targa al capitano.

Abbiamo poi assistito alla partita in tribuna, poi Fabio è dovuto tornare a casa con il pullman del club, mentre io, armato di pennarello e striscione del blog, sono andato all’uscita degli spogliatoi aspettando tutti i giocatori e riuscendo a far firmare praticamente a tutti lo striscione che oggi si trova a San Pietroburgo.

Io personalmente, per la serata veramente piena di emozioni, ringrazio la Juventus ma in particolare Fabio perchè mi ha dato la possibilità di accompagnarlo in questa camminata a fianco ai nostri campioni.

Tag: , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: