Lecce-Juventus

by

Ultrà LecceCi attende una trasferta insidiosa. Partiamo subito dicendo che non sono rimasti posti liberi sul pullman che ci porterà fino a Lecce, ma sono ancora disponibili alcuni tagliandi per il settore ospiti, che potete acquistare in tutte le ricevitorie Lottomatica sul territorio italiano, al prezzo di 25,00 Euro. Cercate la ricevitoria più vicino a voi su questo sito: LISTICKET. I biglietti sono in vendita fino alle 19.00 di sabato 6 Dicembre. Lo stadio sarà praticamente esaurito, come accade da quelle parti solo in occasione dell’arrivo di una grande squadra.
Dirigerà il sig. Pierpaoli, e a sentire le dichiarazioni dei giocatori del Lecce, sembra che debbano affrontare i campioni d’Italia, come ai vecchi tempi.
Lo stadio “Via Del Mare” di Lecce contiene poco più di 33000 tifosi, anche se i posti a sedere sono circa 40000, ma a causa delle nuove norme antiviolenza la capienza è stata ridotta. Prende il nome dalla via dove si trova. Le poltroncine sono di colore rosso e giallo (i colori sociali della squadra) e compongono sulla Tribuna Est la scritta “U.S. Lecce”. E’ stato costruito nel 1966.
La Curva Nord è sede degli Ultrà Lecce, che hanno uno striscione particolare con delle frange nella parte inferiore, mentre nella Sud troviamo la Gioventù Giallorossa. I rapporti con la tifoseria leccese non sono idilliaci, in particolare più volte loro hanno polemizzato col fatto che ci sono tanti leccesi che tifano per la Juventus.
L’obiettivo, COME SEMPRE, sono i tre punti.
FORZA RAGAZZI

Tag: , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: