Da oggi ore 10.00 presso le ricevitorie Lottomatica sono in vendita i pochi biglietti per la partita di domencia 14 dicembre, ore 20.30, Juventus-Milan. Prezzi elevati come per tutti i big match della Juventus, nessuna possibilità di acquistare biglietti per la Curva Nord o Curva Sud in quanto esaurite in abbonamento. Il prezzo più basso è del Parterre Est e Ovest, 50 Euro, ovvero le primissime file delle tribune, dove non si vede praticamente nulla, e son state costruite solamente per permettere alla Juventus di giocare in Champions League aumentando il numero di posti dello stadio. Tribuna Est a 70 Euro, Laterale Ovest 70 Euro, Tribuna Centrale Est 1 e 3 anello a 90 Euro, 2 anello 120 Euro, Tribuna Ovest 1 livello 110 Euro, 2 livello 120 Euro, Tribuna Centrale 2 livello 160 Euro. Il settore ospiti, riservato ai sostenitori rossoneri, costa 30 Euro. La capienza è di circa 1500 persone e non dovrebbero esserci difficoltà a riempirlo tutto come hanno fatto i tifosi genoani.
Juventus Club Meda ovviamente organizza pullman per la partita: solo il viaggio costa 16 Euro. Se qualche nostro abbonato non viene, saranno a disposizione dei pacchetti pullman+biglietto indivisibili a 70 Euro. I nostri soci hanno la precedenza.
Chi vuole avere ulteriori informazioni, deve venire tassativamente questa sera dopo le 21 presso la nostra sede: non verrà data nessuna risposta a qualsiasi email che riguarda la partita Juventus-Milan.
Tag: biglietti, juventus-milan, settore ospiti, stadio
venerdì, 12 dicembre, 2008 alle 01:22
Io sono juventino ma son di Milano e sono riuscito a trovare 2 biglietti per il settore ospiti… non sapete un modo per cambiare il biglietto con un qualsiasi altro settore dello stadio? pago anche la differenza. Aiutatemi!!