Juventus-Milan: tutto esaurito

by

Juventus-MilanSaranno 2 i pullman che domani ci porteranno all’Olimpico di Torino per il posticipo serale contro la squadra di Ancelotti. Grandissima richiesta di biglietti, putroppo non siamo riusciti a soddisfare tutte le richieste. Biglietti esauriti in ogni settore e introvabili. Avanza qualche posto sul pullman, se c’è qualcuno che vuole un passaggio per Torino ci contatti. I pullman partono alle ore 16.00 dal Bar Eden a Meda.
Abbiamo dato la precedenza ai nostri soci, ma i biglietti disponibili non erano comunque abbastanza. Anche il settore ospiti è esaurito, venduti tutti i biglietti in un paio di giorni: cosa molto prevedibile data la vicinanza di Milano e Torino, e dato le squadre che si incontrano.
Due importanti iniziative sono previste per domenica sera. All’Olimpico sarà presente un ospite d’eccezione: Stefano Borgonovo. L’ex giocatore di Milan e Fiorentina, affetto da Sla, farà infatti da testimonial per “La Giornata Telethon negli Stadi” che si consumerà su tutti i campi della Serie A tra sabato e domenica. Stefano assisterà alla sfida tra Juventus e Milan, scendendo in campo insieme alle due squadre prima del calcio d’inizio.
Lunedì 15 dicembre sarà il secondo anniversario della scomparsa di Alessio Ferramosca e Riccardo Neri. La Juventus ricorderà i due ragazzi prima della partita contro il Milan. Per l’occasione, all’interno dell’impianto, un gruppo di volontari dell’Associazione “Riccardo Neri e Alessio Ferramosca” distribuirà ai tifosi 22mila bandierine gold con la scritta Ale & Ricky.
Questa sfida non deciderà nulla. Non credete a chi vuole mettere pressione a vantaggio dell’Inter. Il campionato è lungo… Si incontrano due squadre che si trovano a pari merito al secondo posto in classifica. Sia da una parte che dall’altra ci saranno assenze pesanti, alle quali non si potrà attribuire alcuna colpa in caso di sconfitta.Vinca il migliore…

Annunci

Tag: , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: