Biglietti Atalanta-Juventus

by

Curva AtalantaUltima partita del 2008 della nostra Juventus, domenica 21 dicembre 2008, alle ore 15.00, presso lo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo ci attende l’Atalanta di Gigi Del Neri. Squadra molto in forma e una delle sorprese del girone di andata, con l’attaccante Sergio Floccari grande protagonista. Noi non mancheremo a questa ultima trasferta del 2008, prima della pausa invernale che durerà fino all’11 gennaio (Juventus-Siena). A Bergamo sapremo già dove andremo a fine febbraio, quale città europea ci ospiterà. Ma nel frattempo c’è il campionato, e con la squadra seconda in classifica (soli…) bisogna riempire il settore ospiti. I biglietti sono in vendita da qualche giorno presso tutte le ricevitorie Listicket, compreso il Bar Eden in via P.Orsi 7 a Meda, sede del nostro Juventus Club. Al momento sono ancora disponibili, quindi affrettatevi ad acquistare il biglietto. Se poi volete venire con noi in trasferta, organizziamo un pullman, ma per prenotare il pullman dovete venire obbligatoriamente questa sera dopo le 21.00 al bar. Sarà possibile acquistare i biglietti anche questa sera, e prenotare il pullman.

Annunci

Tag: , , ,

2 Risposte to “Biglietti Atalanta-Juventus”

  1. Giovanni Says:

    Ciao a tutti,
    prima di tuttto complimenti per il vostro sito che leggo da qualche tempo.
    Io avrei una domanda:
    io abito a venezia e vorrei andare a vedere la Juve con mia figlia a torino contro il Siena in programma l’11 gennaio 2009.
    Siccome leggo che andate spesso a Torino, volevo sapere se i biglietti di campionato sono in vendita anche fuori dalla stadio il giorno stesso della partita.
    Grazie per una vostra risposta e continuate così.
    Forza Juve!
    Giovanni

  2. treze1968 Says:

    se hai bisogno manda una mail a treze1968@libero.it e ti procuriamo i biglietti… in curva sono solo abbonamenti ma se qualcuno degli abbonati non viene possiamo farti il cambio nome e entri con l’abbonamento…

    facci sapere
    ciao ciao

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: