Auguri dallo Juventus Club Meda

by

Juve Club Meda 08Come ampiamente pubblicizzato nei giorni scorsi sul blog, con una festa natalizia si è chiuso in anticipo il 2008 per lo Juventus Club Meda.
C’era parecchia gente ieri sera in sede, non tutti tifosi bianconeri, ma anche qualche interista invidioso.
Cinque pizze giganti erano a disposizione dei presenti, vino, spumante, panettone, pandoro tutto offerto dal nostro club. Momento clou della serta la lotteria: il fortunato vincitore della maglia autografata dal Alessandro Del Piero, il nostro capitano, è Luca detto “Limone”. Ultimamente non lo si vede spesso allo stadio, quindi è stato un po’ insultato perchè non si meritava la maglia! Ovviamente in un clima di festa… Paolone ha vinto un calendario, che è riuscito a scambiare con la cravatta ufficiale della Juve vinta dall’altro Paolo, perchè “Non ho mai messo la cravatta in vita mia, almeno il calendario lo appendo”.dp Così Berna ha tentato di scambiare una penna del club (che venivano distribuite gratuitamente) con qualsiasi cosa della Juve indossasse Paolo, senza riuscirci però. Anche Meo e la Pinuccia hanno vinto il calendario. La famiglia di Marta invece si è portata a casa una polo e una maglietta della Juve: prima dell’estrazione della maglietta, Marta aveva espresso intensamente il desiderio di vincerla: stranamente è stata accontentata. Gli altri numeri sono stati estratti da Giorgia, piccola tifosa bianconera figlia di Manuel, che ha portato fortuna a Fulvio che ha vinto una polo, al Berna (una cintura), a Enrico (il telo mare del Club) e ad altri soci.
Poco prima del brindisi finale, ci ha raggiunto il nostro amico e collaboratore del blog Daniele Porro, giornalista di TeleLombardia, al quale ho chiesto un parere sul blog e alcuni consigli su come poterlo migliorare in futuro.
Floriano, il nostro presidente, ha consegnato a Marta un pacco-regalo per ringraziarla per tutto il lavoro che fa per lo Juventus Club Meda da qualche anno.
Ci siamo scambiati gli auguri di Natale, abbiamo scattato alcune foto ricordo che presto vedrete sul sito, e ci siamo dati appuntamento al nuovo anno, che speriamo sia ricco di soddisfazioni al seguito della Juventus.

Annunci

Tag: , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: