Sarà Juventus-Napoli

by

Juve-CataniaGrazie alla splendida vittoria di ieri sera contro il Catania di Zenga, la Juventus scenderà in campo mercoledì 4 febbraio ore 20.45 a Torino contro il Napoli, per un quarto di finale di Coppa Italia molto interessante. Per prima cosa ringraziamo chi ieri sera è venuta a Torino insieme a noi, in particolare Romeo, Fulvio, Stefania, Simone, Gianluca: non è facile essere sempre presenti.
Chi ha guardato la partita in tv come il sottoscritto, si è divertito e si è quasi pentito di non essere andato allo stadio per rivedere Gigi dal primo minuto (neanche una parata, ma ha dato spettacolo con qualche dribbling), un grande Giovinco e come al solito un grande capitano, in condizioni eccellenti. Emozionante l’abbraccio tra Del Piero, il presente, e Giovinco, il futuro, dopo il gol di quest’ultimo che ha finalizzato una grande azione col capitano. Il solito Amauri al quale è mancato solo il gol, ma mi han detto che vuole segnare domenica… Il buon esordio di Lorenzo Ariaudo, a fianco di Legrottaglie, che hanno guidato la difesa insieme a Grygera e De Ceglie, e infine i rientri di Zanetti e Poulsen, che a poco a poco stanno tornando in condizione. Una citazione la merita anche Marco Marchionni: di Camoranesi ce n’è uno, ma Marco non lo sta facendo rimpiangere.
Settimana prossima conosceremo modalità e prezzi di vendita dei biglietti per Juventus-Napoli: probabilmente verrà chiuso il settore ospiti, decisione che non condivido in quanto ci troveremo i tifosi napoletani in mezzo a noi perchè ci sono tanti tifosi partenopei a Torino e al Nord in generale. Appena sapremo qualcosa, vi faremo sapere.

Annunci

Tag: , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: