Biglietti Juventus-Lazio

by

Giustizia per GabrieleDomenica sera la Juventus giocherà a Roma, nell’ultimo turno del girone di andata, alle ore 20.30, contro la Lazio. Una partita ricordando Gabbo, il tifoso laziale ucciso l’11 Novembre 2007 in una stazione di servizio nei pressi di Arezzo da un colpo di pistola sparato da un agente di polizia. Nella scorsa stagione la tifoseria juventina ha ricordato Gabriele portando un mazzo di fiori sotto la curva Nord della Lazio, qualcosa si farà anche quest’anno. Proprio oggi, ad Arezzo, ricomincia il processo.
I biglietti per il settore ospiti sono in vendita presso tutte le ricevitorie Lottomatica al prezzo di 17,50 Euro. Potete acquistarli fino alle ore 19 di sabato, ma non saranno in vendita il giorno della partita. In osservanza delle decisioni del CASMS adottate nella riunione del 23 Dicembre 2008 si rende noto che per i TIFOSI OSPITI sarà possibile acquistare un solo tagliando per spettatore e che questo non sarà cedibile. Il giorno della partita si possono acquistare direttamente allo stadio i biglietti per altri settori, se ancora disponibili. Previsti oltre 50.000 spettatori, record per la Lazio.
Da Meda partirà un pullman organizzato insieme ai ragazzi del Nucleo: il costo è ancora da decidere, chi è interessato ci contatti tramite i soliti riferimenti.

Tag: , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: