Informazioni Juventus-Chelsea

by

Champions LeagueAbbiamo delle prime informazioni sulla partita Juventus-Chelsea, che si giocherà martedì 10 marzo 2009 a Torino. La vendita dei biglietti inizierà lunedì 26 gennaio alle ore 10 presso tutte le ricevitorie Lottomatica abilitate (quindi anche il nostro Bar Eden a Meda, via P. Orsi 7): clicca qui per trovare quella più vicina a casa tua.
I prezzi dei biglietti partiranno da 50 Euro fino ad arrivare a 930 Euro. I biglietti per le curve non saranno in vendita in quanto esaurite in abbonamento, quindi credo che 50 Euro sia il prezzo del Parterre Est e Ovest o al massimo del Laterale Est.
Questo è quello che sappiamo per ora.
Ricordiamo che come Club organizzeremo 2 pullman, ma la disponibilità dei biglietti è molto limitata, tuttavia da qualche giorno abbiamo aperto una lista con le richieste per i biglietti di questa partita: potete segnarvi ogni martedì sera dopo le 21.15 alle nostre riunioni.

Un ultima considerazione. Chi viene a trovarci al Club spesso dice che ha avuto difficoltà ad arrivarci. Questo perchè la via P.Orsi sui navigatori satellitari non è presente essendo una via nata poco più di 2 anni fa. E allora dove sta il Bar Eden? Per vedere dove siamo su Google Maps clicca qui. Per i navigatori satellitari, il mio consiglio è o impostare Piazza della Stazione e la sede del Club si trova a 150 metri dalla Stazione di Meda, oppure impostare Via Cialdini 45, e una volta giunti qui, girare a destra e ci passerete davanti.

Advertisements

Tag: , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: