Kakà al Manchester City

by

Kakà al Manchester CityE’ sicuramente la notizia di calciomercato che sta preoccupando maggiormente i tifosi rossoneri e non solo, perchè l’affare è grosso. Io stesso sono rimasto molto colpito dalla conferma dell’esistenza di un’offerta da parte del Manchester City e dalla conferma della trattativa da parte del Milan.
Si parla di oltre 120 milioni di Euro. Con quei soldi puoi comprarti un Boeing 787. O 500 Ferrari come quella che ha distrutto Cristiano Ronaldo recentemente. O, se preferisci, 645 appartamenti da 4 locali a San Paolo. Ma non basteranno per comprare Kakà. O almeno, lo spero. Non sta a me giudicare l’operato della società Milan, lo stesso Buffon ha ammesso che se davvero fossero arrivati 100 milioni di Euro per il suo cartellino, sarebbe andato lui dalla società Juve a chiedere di essere ceduto immediatamente, per il bene della Juventus. Ma per fortuna così non è stato.
Certo è che qualcosa al Milan deve essere cambiato. Con quei soldi, sistemi mezza squadra. Ma il Milan è Kakà. Già, Kakà…chissà cosa ne pensa lui: perchè non dice qualcosa? Ci sta pensando? E allora, se rimarrà al Milan…come rimarrà? Sarà scontento? E se poi a giugno arriva l’offerta (più bassa) del Real Madrid (che non è il City…), se ne va?
Tutto questo mentre gli interisti sperano che il Milan accetti l’offerta: un avversario in meno al derby, (e che avversario), possono prendere in giro i cugini perchè magari senza Kakà non riescono ad arrivare in Champions League…in realtà questa offerta gli rode parecchio, perchè gli sceicchi del Manchester City non hanno mai bussato alle porte di Via Durini per comprare Ibrahimovic…l’avrebbero portato loro a Manchester per meno della metà dei soldi offerti dal City per Kakà!! Ci hanno provato con noi della Juve, ma li abbiamo respinti.
Per concludere, opinione personale: spero che Kakà resti al Milan, il suo trasferimento potrebbe innescare una piccola rivoluzione nel calcio, in tutti i sensi. E la mia paura è quella di perdere…Trezeguet.

Advertisements

Tag: , , , , , , , ,

8 Risposte to “Kakà al Manchester City”

  1. Marco Says:

    è una cosa schifosa!!!!
    la gente muore di fame,non ariva a fine mese e questo guadagna 40.000 euro al giorno VERGOGNA!!!!!

  2. MILAN 4 EVER Says:

    MA QUELLI DEL MANCESTER CITY DEVONO TENERE LE MANI IN TASCA KAKA’ DEVE RESTARE NEL MILAN E BASTA CHIUSO.E POI QUELLA DEL MANCESTER CITY E’ UNA SQUADRA SFIGATA E PERDENTE QUINDI DITEME CHE CI FA KAKA’ LI

  3. poL Says:

    kakà non lo fare mercenario

  4. MuD Says:

    Si, ma cosa c’entra Kakà col fatto che ci sono persone che muoiono di fame..
    Vorrei proprio vedere chi è cosi’ COERENTE da rinunciare ad un tale “stipendio” per il suddetto motivo..

  5. MuD Says:

    ..e comunque:

    “MERCENARI NON NE VOGLIAMO”

  6. sara Says:

    nooooo!!!tutti ma nn kaka!!!!!
    il mancester nn vale nulla! se spende 120milioni solo per un giocatore tra pochi anni nn si sentirà più parlare di qualla squardra e poi…KAKA NN HA PREZZO!!!

  7. Kutro il milanista sfegatato Says:

    Kakà è il migliore del Milan ed in questo momento è il miglior calciatore del mondo insieme a Messi ed è indubbiamente il miglior calciatore d’Italia.Se si fosse trasferito in una squadra di m***a come il Manchester City avrebbe perso tutto il suo valore e si sarebbe perso come giocatore.E poi quello sfigato di un sceicco voleva comprare Kakà solo per far vedere che ha un bordello di soldi e basta,della sua squadra non liene frega niente.Milan ora compra Beckham E PER FAVORE VENDI QUELL DENTONE RONALDINHO CHE NON SERVE A NIENTE

  8. marco Says:

    Raga altro che manifestazione di attaccamento alla maglia, era solo una messa in scena, ora lo vuole il madrid, perche non la sventola ora la maglia del milan? eh?? 😄

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: