23 anni, tanti auguri Claudio Marchisio

by

marchisio3Oggi è il compleanno di Claudio Marchisio, e lo Juventus Club Meda si unisce ai festeggiamenti per questo suo giorno speciale! Tanti auguri Claudio! Continua così!

Tag: , , ,

6 Risposte to “23 anni, tanti auguri Claudio Marchisio”

  1. MuD Says:

    Auguri Claudio!?
    MARCHISIO UNO DI NOI!!!!

  2. BENIGNO Says:

    Per questo giocatore 2 osservazioni:
    1° Sembrerebbe che ai LEGHISTI stare a ROMA vada molto bene, né !
    2° chi ha mente ristretta alla propria ricchezza di fortunato nato nella fascia dei luoghi meno caldi, forse non ha la mente per rappresentare, con TUTTI gli ITALIANI, anche me di Pettorano sul Gizio – Abruzzo.

  3. MuD Says:

    Ma hai finito??

    MARCHISIO UNO DI NOI!!

  4. highlander68 Says:

    Claudio Marchisio uno di noi!!! Roma ladrona s’indigna!!!!

  5. rosario ciccarelli Says:

    vedo che sei una vera puzza e maleducato……

  6. highlander68 Says:

    Ti chiami Roma per caso? Quanto siete incazzosi….mi sa tanto che avete la coda di paglia…o sentite la terra mancarvi sotto i piedi? Non dirmi che pensavi veramente che il nord fosse disposto a mantenervi in eterno. Ma se ti incazzi così vuol dire che sei uno di quelli che si indigna per una ragazzata, si erge a difensore della patria italica a patto che siano sempre gli altri a farne le spese….Dammi pure del razzista, non ho niente di cui vergognarmi IO…io non mi incazzo perchè ho la coscienza pulita IO…torna pure in piazza a giocare a carte con gli amici…tanto qui al nord c’è sicuramente qualcuno che lavora anche per te!

Rispondi

