Biglietti Juventus-Fiorentina

by

Juve-FiroentinaSabato 24 gennaio inizia il girone di ritorno. Dopo aver chiuso l’andata a soli 3 punti dall’inter, la Juventus sarà impegnata nella difficile partita casalinga contro gli storici nemici viola, reduci da due sconfitte consecutive.
Come per ogni partita, lo Juventus Club Meda organizza un pullman per seguire i ragazzi: si parte alle 16.30 dalla nostra sede, si arriva allo stadio verso le 19.15, si guarda la partita, si parte verso le 22.40 e per la 1.00 siamo di nuovo al Club. C’è la possibilità di salire sul pullman lungo la Milano-Meda, o al casello della Milano-Torino. Il costo del solo viaggio in pullman è di 16,00 Euro.
Abbiamo a disposizione qualche biglietto di Curva Nord: in questo caso il prezzo di pullman e biglietto indivisibile è di 50,00 Euro. Per prenotarsi è obbligatorio venire questa sera alla riunione dopo le 21,00: i soci hanno la precedenza, per gli altri chi prima arriva verrà accontentato.
I tifosi ospiti possono acquistare il biglietto al prezzo di 25,00 Euro presso tutte le ricevitorie Listicket abilitate. Un solo biglietto a testa e non è permesso il cambio utilizzatore. Ultimamente a Torino i tifosi viola sono sempre stati pochi, speriamo di vedere il settore ospiti pieno, dato che non hanno vietato la trasferta.

Tag: , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: