L’inter: una polveriera?

by

mourinhoSolitamente sul blog non ci occupiamo delle altre squadre, ma dopo il caso Kakà è scoppiato il caso Mourinho. Sembra che il tecnico portoghese successivamente alla sconfitta contro l’Atalanta abbia cazziato la squadra con queste parole: “Il primo scudetto ve lo hanno dato in segreteria, il secondo lo avete vinto perché non c’era nessuno. Il terzo all’ultimo minuto. Siete una squadra di merda!”.
Agli interisti brucia questa verità, perchè Mourinho non è un pirla, e dice sempre quello che pensa: i tifosi neroazzurri si sentono traditi dal loro idolo, che al momento non sembra più così infallibile. Anche se se ne parla poco, è sotto gli occhi di tutti la pessima campagna acquisti di Moratti con le ciliegine Quaresma e Mancini, che guardano le partite dalla tribuna. Inoltre non convince la gestione di Adriano; la gestione di Balotelli, che a inizio stagione era un fenomeno, ora il campo lo vede col binocolo; e un punto nelle ultime due partite non è da inter. Insomma…il caso Kakà ha spostato l’attenzione dei media su altri argomenti, cosa sarebbe successo se la Juve avesse segnato come Ibrahimovic con 2 giocatori in fuorigioco netto approdando in questo modo alla semifinale di Coppa Italia martedì scorso? Più passa il tempo, e più mi convinco che Moggi non era poi così malvagio.

Domani pullman strapieno per la gara contro i viola. Ci saranno anche i nostri amici del Belgio, pranzeremo insieme a loro per poi andare tutti insieme a Torino. Pur avendo una squadra decimata dagli infortuni e con le squalifiche di Molinaro e Sissoko, bisogna vendicare la sconfitta dello scorso anno, quando Osvaldo, che da qualche giorno gioca nel Bologna, segnò il gol della vittoria viola a Torino allo scadere. E anche alla prima giornata di campionato Gilardino riuscì a pareggiare in extremis una partita dominata da noi bianconeri.

NOI VOGLIAMO QUESTA VITTORIA!

Advertisements

Tag: , , , , , , , , , , ,

4 Risposte to “L’inter: una polveriera?”

  1. MuD Says:

    Già i violacei si aggrappano agli arbitro: “se ce lo permettono, a Torino possiamo vincere”, le parole di Melo.. Certe dichiarazioni proprio non le sopporto.. Per me c’è la fanno grossa, a stò giro..

  2. highlander68 Says:

    Voi dite pure quello che volete, ma a me Mourinho sta sempre più simpatico!!!!

  3. MuD Says:

    Troppo arrogante per i miei gusti..
    Un buon allenatore, non di certo un fenomeno..
    Troppo personaggio mediatico e troppo poco allenatore (il suo gioco è: “datela ad Ibr.. Ehm.. Al ROM..), giusto la banda onestà poteva allenare in Italia.. Però ha detto la SACROSANTISSIMA verità.. 😀

    PS.
    Riguardo al commento postato prima, non è che sono analfabeta, è il dizionario assistito dell’ iPod Touch che mi fà impazzire.. 😀

  4. MuD Says:

    CIT:
    “Per me c’è la fanno grossa, a stò giro..”

    Mi sà che non ci ho proprio preso, eh.. 🙂

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: