Newsletter Juventus Club Meda

by

logo_newsletterNella riunione che si è svolta ieri sera abbiamo deciso di sperimentare in questa seconda parte della stagione un nuovo modo di informare i nostri soci “più tecnologici” o tutti i tifosi juventini impossibilitati a venire al martedì alla riunione ma interessati a seguire la Juve con noi: una newsletter. Una newsletter è un servizio che permette di inviare ad una lista di indirizzi e-mail un proprio messaggio. Chi si iscrive alla nostra newsletter, riceverà ogni settimana informazioni sui costi dei biglietti, informazioni per il pullman, modalità di prelazione per i biglietti di Champions League, iniziative organizzate dal nostro Club, ecc. ecc.
Siamo convinti che questo possa essere un modo per aumentare la presenza e la partecipazione al nostro Club per permetterci di fare il salto di qualità che ci manca per essere un TOP Club presso la Juventus.
Per iscriversi alla newsletter bisogna andare su QUESTA PAGINA e completare tutti i campi richiesti, altrimenti non sarà valida l’iscrizione. A noi basterebbe solo il vostro indirizzo email, ma purtroppo la società che ci fornisce gratuitamente il servizio necessita di ulteriori dati, tutto nel rispetto della privacy come potete capire leggendo l’informativa all’apposito link.
E’ un servizio sperimentale, che partirà al raggiungimento di 10 iscritti: se sarà un successo, il prossimo anno ci organizzeremo meglio.

Grande successo dell’iniziativa per San Valentino, probabilmente organizzeremo 2 pullman, e per una partita come Juventus-Sampdoria è un grande successo. Abbiamo ancora dei biglietti, contattateci tramite email, vale ancora la promozione per le coppie: 50 euro 2 biglietti e viaggio in pullman compreso.

Tag:

7 Risposte to “Newsletter Juventus Club Meda”

  1. oibaf Says:

    19 iscritti il primo giorno…si parte con la newsletter la prossima settimana!

  2. caciucco Says:

    Non male quindi non sono solo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. alex Says:

    A mio parere, per quello che può contare, il mitico Juventus club Meda sta cadendo in basso.
    Primo perchè gli iscritti storici non cagano assolutamente i nuovi arrivati malgrado la loro passione e l’amore che hanno per la grande JUVE e vengono regolarmente evitati.
    Secondo e non meno importante, alle riunioni del martedì non si parla mai di calcio, ma vengono dedicate alla raccolta soldi per i biglietti ed altro ( che comunque è importante), a cui possono intervenire solo ed esclusivamente i sopracitati storici.
    Spero che le cose possano cambiare, partendo dalla fede verso la squadra, che a mio parere non si quantifica solo per le presenze allo stadio.
    Saluti sinceri a tutti e sempre e solo FORZA JUVE – GRANDE CAPITANO.

  4. treze1968 Says:

    nessuno ha mai cacciato nessuno dalle riunioni, mi spiace ma i conti e le organizzazioni dei pullman bisogna farli, se dopo questi ti vuoi fermare e venire con noi al pub davanti a una buona birra a parlare anche di calcio sei sempre ben accetto, io la mia faccia però la metto sempre in primo piano e non mi nascondo dietro un nome forse inventato e una mail forse copiata e falsa…. quindi se vuoi sai dove siamo e saremo ben lieti di confrontarci con te su questi argomenti.
    ps. lo juventus club meda ha come scopo principale lo stadio sennò ci chiameremmo skyclubmeda.

  5. delpi78 Says:

    probabilmente non mi conosci, non sono un socio storico e non sono neanche di Meda, ma i soci storici, come li chiami tu, MI CAGANO e non perchè sono più bello ma perchè non se la tirano e se uno da una mano è sempre benaccetto, certo che se aspettiamo in un angolo che la gente venga a parlarci magari è sbagliato. Per quanto riguarda il fatto che alle riunioni non si parla di calcio, vorrei ben dire, la riunione serve per la vita del club, se si inizia a parlare dell’errore di ranieri o di trezeguet non si va da nessuna parte come club. Mentre anche solo per una partita di campionato ci sono un sacco di cose da organizzare per non parlare poi delle trasferte, i pullman i biglietti ecc. ecc.
    Come dice treze prova a metterci la faccia insieme alle parole, così spieghi esattamente il tuo pensiero.

  6. gertrude Says:

    sono nuova.. cagatemi! e pure gnocca!

  7. DEBORAH Says:

    SONO NUOVA ANCHE IO,
    NON E’ CHE HO TANTA VOGLIA AL MARTEDI’ DI PARLARE DI CALCIO ….
    SONO UN PO’ SOVRAPPESO MA VORREI TANTO TANTO ESSERE CONSIDERATA DAI VECCHI SOCI !!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: