JUVE STAI TRANQUILLA… CI SAREMO NOI!!!

by

A distanza di tre anni torniamo a giocare un turno eliminatorio di Champions League a Torino. Da quel 5 aprile 2006 sono cambiate tante cose nell’ambiente Juventus: in primis la dirigenza (cambiata totalmente), la squadra ha perso una quantità di campioni tale che altre società ci avrebbero messo qualche anno in più per tornare dov’erano, ed in fine, non meno importante,  anche lo stadio è cambiato dal “freddo ed inospitale” Delle Alpi al “caldo ed accogliente” Comunale.

In questi tre anni solo un fattore non è cambiato, e quel fattore SIAMO NOI,  dobbiamo essere noi a spingere la squadra verso la vittoria. Ranieri ci ha chiesto di sostenerli dal primo all’ultimo minuto, io dico di sostenerli dal momento in cui inizieranno il riscaldamento.  Hanno bisogno di noi e quando loro hanno bisogno noi non ci tiriamo mai indietro!21102008067

Quindi ragazzi, ragazze, signori, signore, papà, mamme e bambini che domani sarete insieme a noi dello JUVENTUS CLUB MEDA al Comunale: dobbiamo perdere la voce per sostenere i nostri eroi in un’impresa che molti definiscono impossibile ma, come dice lo sponsor del nostro capitano, IMPOSSIBLE IS NOTHING.

Tag: , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: