Futuro

by

ranieriNonostante l’eliminazione in Champions League, mi ha fatto piacere vedere che sabato il nostro pullman era pieno, così come lo stadio. Tiago aveva detto che dovevano vincere per ringraziare il pubblico, e chi c’era si è divertito sicuramente a vedere lo show di Sebastian Giovinco e del Capitano. E anche se l’inter (o meglio, ibrahimovic) ieri ha vinto, il campionato non è ancora finito.
Sabato ci aspetta la difficilissima trasferta di Roma. La Roma lotta per il quarto posto che garantisce i preliminari di Champions League, e ha bisogno di punti dato le ultime prestazioni non esaltanti della squadra di Spalletti, complici anche i numerosi infortuni. Mancheranno anche Motta, Pizarro e Diamoutene che verranno squalificati. Ma pure noi andremo a Roma con la squadra decimata dagli infortuni, ma ci siamo abituati. Quindi mi aspetto una grande partita. E noi ci saremo. Il biglietto costa 30 euro, ancora non ci hanno comunicato le ricevitorie abilitate alla vendita del settore ospiti per la gara dell’Olimpico, ma è questione di ore. Il pullman partirà nelle prime ore del mattino dalla Brianza per arrivare a Roma con un discreto anticipo sul calcio d’inizio, anche se poi come sempre ci terranno fermi in qualche punto per portarci allo stadio a pochi minuti dalla partita.
Poi ci saranno 15 giorni di sosta per il doppio impegno della Nazionale (il 28 a Podgorica contro il Montenegro, il 1 aprile a Bari contro l’Irlanda di Trapattoni).
Domenica 5 Aprile è in programma Juventus-Chievo, altra partita “soft”, e come per il Bologna mi auguro di avere il pullman pieno di gente e magari di bambini: si gioca di pomeriggio dopo mesi, sarà una bella giornata…
Il sabato di Pasqua, unico posticipo serale della giornata, Genoa-Juventus, partita da bollino rosso. Trasferta insidiosa e difficile.
Poi si torna a giocare al sabato sera a Torino, Juventus-Inter, ma di questa partita parleremo in altri post poichè stiamo studiando come mettere a disposizione i pochi biglietti che avremo.
Per finire, sono già aperte le prenotazioni per la semifinale di Coppa Italia Juventus-Lazio: è bene confermare la presenza in anticipo per poter organizzare il pullman. Questa partita è fondamentale per noi, deve esserci lo stadio esaurito per spingere i ragazzi a ribaltare il 2-1 dell’andata e regalarci la finale di Coppa Italia che si giocherà a Roma mercoledì 13 maggio. E come canta la curva…CLAUDIO RANIERI, PORTACI A ROMA!

Annunci

Tag: , , , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: