Juventus – Chievo Verona

by

Del Piero Chievo VeronaFinalmente ritorna il campionato!
E finalmente si torna a giocare di domenica pomeriggio! Infatti bisognerebbe riflettere maggiormente sugli orari delle partite. Ultimamente mi sembra che non vengano considerati i diritti dei tifosi che seguono la propria squadra allo stadio, di quelli che ogni estate sottoscrivono l’abbonamento versando nelle casse della società 270 euro senza conoscere orari e date delle partite, a vantaggio dello spettacolo televisivo. E poi si lamentano della scarsa affluenza del pubblico negli stadi, come scritto oggi in prima pagina dalla Gazzetta dello Sport: come possiamo riempire gli stadi con famiglie e bambini, se si gioca di sera e magari di domenica? Lo sanno che al lunedì si lavora e si va a scuola?
Ed ecco che lo Juventus Club Meda è riuscito a organizzare 2 pullman per la partita contro il Chievo Verona di domenica 5 aprile. Si gioca al pomeriggio alle 15.00, orario ideale, come i vecchi tempi. Ci fa piacere che la nostra iniziativa di portare bambini allo stadio abbia riscosso particolare successo, e siamo contenti di riuscire a portare oltre 80 persone allo stadio per questa partita “di seconda fascia”, come dicono quelli che continuano a scrivere email chiedendo i biglietti per Juventus-Inter, alle quali, come scritto sul sito ufficiale del club, non verrà data nessuna risposta.
I pullman partiranno dalla nostra sede alle ore 11.00. Ricordo che sono arrivate le nuove felpe, chi fosse interessato ci contatti via email e la potrà acquistare domenica.

Annunci

Tag: , , ,

4 Risposte to “Juventus – Chievo Verona”

  1. caciucco Says:

    Approposito di domenica:ma avete visto lo “spezzatino”che verrà fatto???Sicuramente si,non ditemi che si inizia a fare come in inghilterra???no eeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!

  2. oibaf Says:

    io sono sicuro che lunedì o martedì su qualche giornale si dirà che “questa formula ha funzionato e piace ai nostri TELEspettatori…”

  3. MuD Says:

    “CALCIO SPEZZATINO”??

    “SIAMO TUTTI VEGETARIANI”

  4. caciucco Says:

    meno male che l’osservatorio(come aveva detto l’anno scorso quando volevano farlo tutti i week-and)non voleva farlo xkè era un casino da gestire a livello di sicurezza.
    Facciamo una “Petizione”contro questo “calcio Spezzatino”solo questo ci manca!!!!!!!!!!!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: