TUTTO ESAURITO per Juve-Inter

by

Come previsto, dopo solamente un’ora dall’apertura della vendita dei pochi biglietti rimasti per Juventus-Inter, ci sarà il TUTTO ESAURITO. Nessuno vuole mancare a questa sfida importante, e i biglietti non bastano mai… Voglio vedere se quelli che erano pronti a spendere più di 50 euro per sabato, ci saranno mercoledì 22 aprile a Juventus-Lazio, semifinale di Coppa Italia: una partita molto importante per la Juve. Non vogliamo finire la stagione a “szero tituli”.

Tag: , ,

7 Risposte to “TUTTO ESAURITO per Juve-Inter”

  1. caciucco Says:

    Ma va?strano!!!!!

  2. Antonio Says:

    Chissà perchè me lo aspettavo…..non mi meraviglierei se i più non avendo trovato il “prezioso tagliando” di sabato 18 non saranno così solerti per acquistare il tagliando di coppa italia.

  3. PUMA Says:

    io verrei volontieri anche in coppa… ma la vita degli emigrati bianconeri non é facile 😦

  4. sassari Says:

    io ho acquistato il biglietto per l’aereo speranzoso di trovare due biglietti per la partita.
    ho cercato informazioni sulla partita per due settimane ricevendo risposte del tipo: ci richiami una settimana prima della partita.
    stamattina sabato 11 ho kiamato sentendomi dire ke è tutto esaurito.
    ho un cugino ke vive a torino e gli ho kiesto il favore di adoprarsi di trovarmi il biglietto ma tutte le notizie ke leggo sono negative.
    sembra ke alla fine non vedrò la partita?
    secondo voi nei botteghini qualke biglietto si potrà trovare oppure devo “sperare” nel bagarinaggio?
    per la prima volta avrei la possibilità di vedere la partita visto ke dalla sardegna non mi riesce facile venire a torino quando voglio
    grazie per l’attenzione

  5. oibaf Says:

    Sicuramente troverai dei bagarini, i prezzi saranno come Juve-Chelsea sui 200 euro a biglietto credo…ma non c’è nessuna speranza di trovare botteghini aperti perchè è tutto esaurito.

  6. marta Says:

    concordo con web… non ci saranno biglietti se non a Euro 200 e più dai bagarini… se posso darti un consiglio, la prossima volta scegli un altra partita perchè è abbastanza logico non trovare biglietti x juve-inter visto che le curve sono esaurite in abbonamento…
    X PUMA: voi da “emigrati bianconeri” fate già tanto non era rivolto certo a voi il messaggio per la coppa italia ma a gente delle nostre zone che si lamenta del costo eccessivo x juve-inter e poi non viene in coppa italia… ci vediamo sabato… ciao ciao

  7. PUMA Says:

    Ciao Marta! La mia battuta era solo un momento di depressione… Non vedo l’ora di arrivare… é da piu di un mese che non mangio la pizza, sto per morire 🙂 Forza Juve, SEMPRE

Rispondi

