Le temutissime pagelle di…

by

Juventus – Lazio

Buffon 5,5: non ha particolari responsabilità sui gol, ma non è possibile che ogni tiro in porta sia gol…io mi ricordo il portierone che faceva i miracoli, quest’anno non si è mai visto

Grygera 5: prova a tappare quache buco e a proporsi in fase offensiva…e sottolineo PROVA

De Ceglie 4: a cosa serve un terzino che non ha la minima idea di cosa voglia dire difendere e che non è nemmeno un fulmine in fase offensiva? E c’è gente che continua a criticare Molinaro

Mellberg 5: non riesce ad essere una guida per il giovane Ariaudo e nemmeno riesce a coprire i suoi peccati di gioventù

Ariaudo 5: è timoroso e va in tilt sul gol di Zarate che se lo beve come un bicchiere d’acqua naturale. E’ ancora molto acerbo

Tiago 6+: nel primo tempo è l’unico che cerca di fare un po’ di gioco e contemporaneamente tamponare i buchi di un centrocampo collassato

Marchisio 5: irriconoscibile

Marchionni 4: non ne fa una giusta, è un disastro totale…e pensare che in panchina c’è Camoranesi….

Giovinco 5: si vede solo in occasione dei calci d’angolo

Iaquinta 5: non pervenuto

Trezeguet 4: si fa anticipare regolarmente da un fuoriclasse di nome Rozenhal ed è sempre in ritardo su ogni pallone. Quando finalmente riesce a colpire l’unica palla della partita l’esecuzione è debole e poco angolata. Io mi ricordo un giocatore cinico, con il fiuto del gol che sui palloni vaganti in area arrivava sempre per primo….

Camoranesi 6: il suo ingresso in campo dà vivacità al gioco offensivo, finalmente c’è qualcuno che sappia creare e inventare occasioni. Cominciamo a tirare in porta e la Lazio va in affanno…Ma perchè non ha giocato dal primo minuto? Mezzo voto in meno per la solita espulsione nei minuti finali che sinceramente comincia ad infastidirmi parecchio

Nedved 6: Altro grande assente al fischio d’inizio…il solito Pavel battagliero e con un gran cuore

Del Piero 6,5: quando non gioca si sente la sua assenza. Entra e si inventa un gol, i palloni in area si moltiplicano, ma Trezeguet sembra imbalsamato

Ranieri 2: L’ho sempre difeso, ma la formazione schierata ieri sera con Del Piero, Camoranesi e Nedved in panchina si commenta da sola. Non ha ne scuse ne alibi; è evidente che la sua avventura alla Juve è arrivata al capolinea, dovrebbe rendersene conto e dimettersi con dignità!

Tag: , ,

4 Risposte to “Le temutissime pagelle di…”

  1. MuD Says:

    “Volevamo andare in finale, non ce l’abbiamo fatta.. PAZIENZA!!” Ranieri Dixit!! O_o

    Sono allbito!!
    Un allenatore che non sà dare motivazione alcuna.. Un buon allenatore, ma a ‘stò giro l’ha fatta fuori dal vaso..
    Non credo che tutte le colpe siano sue, ma una buona parte, si..
    Certo che i giocatori in campo non sono esenti da responsabilità..
    Mi stà benissimo perdere, ma il come si perde è fondamentale e vedere 11 “rammolliti” in campo mi fà imbestialire piu’ di ogni cosa..
    Avrebbero dovuto giocare senza maglia, perchè QUELLA maglia che indossano và SEMPRE onorata..

    Per quanto riguarda i giocatori, darei mezzo punto in piu’ ad Ariaudo, dai.. Ieri era il solo che sapesse veramente cosa vuol dire difendere, nonostante l’errore sul goal di Zarate che penso che si sarebbe bevuto chiunque altro in quella circostanza..
    E darei un punto in meno a Trezeguet, l’abbiamo amato, l’abbiamo aspettato, l’abbiamo difeso e lui ci ripaga non vedendola mai.. Spiace, ma ho paura che sia ormai tramontato, anche se non ci voglio credere..

    Plauso ai Laziali per come han tifato.. Tanti, colorati e compatti.. Una “quasi” lezione da parte loro.. Date le circostanze, però, non voglio erigerli al livello degli dei, dal momento che gli abbiam spianato la strada, però rimangono un’ottima tifoseria..

    Scusate per il post logorroico!! 😀

  2. MuD Says:

    E comunque questa bandiera è troppo bella:

  3. empi Says:

    bravo Paolo mi trovi d’accordo con te oggi! sei stato un po’ troppo buono con Tiago, ma glielo dovevi dopo avergli abbassato il voto sabato scorso….
    Bene adesso è arrivato il momento di creare un nuovo gruppo senza puntare sui giovani o le promesse, quelle lasciale maturare altrove, noi abbiamo bisogno di campioni!!!!
    mi sono rotto le palle di sentire che il vivaio juve è ottimo, ma intanto non vinciamo nulla…
    non siamo l’inter che aspetta 20 anni per lo scudetto e chissà quanti per la champion, NOI DOBBIAMO TORNARE A VINCERE IN FRETTA!!!!!!

  4. marco Says:

    marchisio irriconoscibile??????tiago da 3°categoria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: