Come si presenta lo Stadio Delle Alpi in questo momento

by

Stadio Delle AlpiGrazie al nostro amico Stringi, famoso chiosco di panini nella zona pedonale di Corso Sebastapoli, possiamo vedere in questa foto come si presenta lo Stadio Delle Alpi in questo momento: sono spariti pure i piloni, è rimasto solo lo scheletro della casa della Juventus. In quello stadio ho iniziato a seguire la Juve, ho dei ricordi bellissimi, 7 scudetti non si dimenticano, per non parlare delle partite di Champions League. Non vedo l’ora di tornare a giocare su quel terreno, e visto quello che è successo alla Juve da quando ci siamo trasferiti non vorrei che il Delle Alpi si stia vendicando per come è stato trattato.

Tag: , , , ,

Una Risposta to “Come si presenta lo Stadio Delle Alpi in questo momento”

  1. Emanuela Says:

    buona sera io so che al posto dello stadio delle alpi ora stanno aprendo a breve un grande centro commerciale…..io vi prego se potete aiutarmi mi potete dire a chi mi devo rivolgere per portare un curriculum e lavorare nel nuovo stabile?? non so più a chi chiedere nessuno lo sa…..
    scusate e grazie per l’attenzione
    Cordiali saluti

Rispondi

