Ufficiale: Kakà al Real Madrid

by

kakà real madridPochi minuti fa Kakà ha firmato il contratto che lo legherà al Real Madrid per le prossime 5 o 6 stagioni. Costato 64,5 milioni di euro, guadagnerà oltre nove milioni di euro all’anno. Per una volta, sono curioso di sapere le vostre opinioni prima di esprimere la mia.

Verranno censurate solo le parolacce e gli insulti.

Volevo farvi notare come i lettori del nostro blog avevano previsto tutto: leggete l’intervento Kakà resta al Milan di lunedì 19 gennaio 2009.

Ecco il comunicato ufficiale del Real Madrid:

Ricardo Izecson dos Santos Leite, Kaká, es ya jugador del Real Madrid tras el acuerdo alcanzado con el A.C. Milan. El futbolista brasileño ha pasado hoy satisfactoriamente todas las pruebas del reconocimiento médico. Kaká ha firmado con el Real Madrid un contrato para las próximas seis temporadas.

Ed ecco il comunicato ufficiale del Milan:

MILANO – Dalla prossima stagione Kakà giocherà nel Real Madrid. L’A.C. Milan ringrazia l’uomo Kakà e il grande campione Kakà per il suo contributo decisivo alle tante vittorie conseguite nei sei anni del suo impegno rossonero. La perdita tecnica, pur grave, potrà essere colmata. Sarà invece molto difficile riempire il vuoto che lascerà l’uomo Kakà, fulgido esempio di serietà, di impegno e di professionalità. L’A.C. Milan, interpretando i voti dei dirigenti, dei giocatori e dei sostenitori rossoneri, formula a lui i più cordiali ed affettuosi auguri per il proseguimento della sua carriera sportiva.

Advertisements

Tag: , , ,

5 Risposte to “Ufficiale: Kakà al Real Madrid”

  1. alegingy Says:

    La questione offre molti spunti di riflessione: i soldi sono determinanti e mai sufficienti, il campionato italiano sta perdendo tutti i suoi campioni, le bandiere non esistono più e via dicendo….
    Lascia però un insegnamento molto importante: non si deve mai perdere occasione per stare zitti, non si possono fare dichiarazioni d’amore ad una società e ai suoi tifosi per poi rimangiarsi tutto a distanza di 5 mesi.
    I giocatori devono ricordarsi delle dimostrazioni di stima e affetto che ricevono dai tifosi e che spesso non vengono ricambiate, nè considerate.

  2. caciucco Says:

    Come precedentemente detto!!!!
    “BANDIERA ROSSO-NERA”
    VISTO????

  3. MuD Says:

    Tze.. Al massimo un gagliardetto..

  4. treze68 Says:

    questo calcio mi fa sempre piu SKYFO!

  5. caciucco Says:

    non è + per passione!!!!(al max la nostra è devozione-passione)
    ma x SOLDI!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: