Juventus Club Meda Doc: tesseramento 2009/2010

by

Pubblichiamo la lettera ricevuta dal Coordinamento Juventus Club Doc di Torino.

logodoc_vertAmici bianconeri,
la Juventus avrà sempre bisogno di avere al proprio fianco tifosi DOC come VOI: pronti a gioire in occasione dei tanti successi ed altrettanto attivi nel sostenerla, durante le sfide più impegnative.
Ecco perché godrete anche per la prossima stagione di un trattamento esclusivo riservato a supporter speciali, quali solo i DOC possono essere.
Vi presentiamo ora il dettaglio della campagna affiliazione Juventus Club DOC, per la stagione agonistica 2009-10.

Kit per i soci: saranno riconosciuti ad ogni socio nuovi gadget ufficiali Juventus Club DOC.

Tessere Soci DOC: la tessera personale socio è valorizzata dai benefici ad essa collegati, quali sconti su materiale Juventus, promozioni, sconti presso hotel e tante altre sorprese!

Incontri con la prima squadra: Il Centro di Coordinamento svilupperà, in collaborazione con i Club DOC, gli incontri con i calciatori ed i dirigenti della società (tali incontri saranno organizzati a seconda della disponibilità data da Juventus FC SpA).

Walk About: sarà la decima stagione in cui verrà proposto. In occasione di un simile traguardo si è pensato ad un completo restyling della visita.
Forniremo a breve ogni dettaglio utile per consentire a chi ama la Juve ed i suoi giocatori di vivere momenti e sensazioni difficilmente descrivibili.

Visite allenamenti prima squadra: vi informeremo sulle modalità di partecipazione agli allenamenti, aperti solo per i soci degli Juventus Club DOC.

Juventus Channel: continua la stretta collaborazione del Centro di Coordinamento con il canale tematico della Juventus con interviste e speciali dedicati ai nostri tifosi Doc ed ai sodalizi di appartenza.

Partecipazione a trasmissioni sportive: a partire da agosto il Centro Coordinamento, grazie alla collaborazione con alcune importanti emittenti televisive locali, darà nuovamente la possibilità ad alcuni soci DOC di intervenire in diretta, durante trasmissioni dedicate alla Juventus.

Il tesseramento è previsto fino al 31 ottobre 2009.

Potete sottoscrivere la tessera Juventus Club Doc a soli 20,00 Euro presso la sede del nostro Club, c/o Bar Eden, via P.Orsi 7, a Meda. Per parlare direttamente con noi o chiedere informazioni, ci trovate ogni martedì sera dalle 21.00 in poi.
E’ obbligatorio sottoscrivere la tessera se avete intenzione di seguire una partita (in casa o in trasferta) insieme a noi. Non verranno dati biglietti a persone non tesserate durante tutta la stagione.
Inoltre, per evitare ciò che successe lo scorso anno in occasione di Chelsea-Juventus, quando a fronte di una richiesta di oltre 40 biglietti, ne abbiamo ricevuti solamente 2, lasciando a casa persone che avevano già l’aereo prenotato e qualche giorno prima erano andati a Palermo per seguire la Juve, è FONDAMENTALE sottoscrivere più tessere DOC possibili entro il 31 ottobre.

Contiamo su di VOI.

Advertisements

Tag: , ,

2 Risposte to “Juventus Club Meda Doc: tesseramento 2009/2010”

  1. treze Says:

    web svantaggio sono 20 euro.. 15 per gli abbonati!

  2. Juventus Club Meda Doc: tesseramento 2009/2010 « Il Blog dello … Says:

    […] Fonte Articolo: Juventus Club Meda Doc: tesseramento 2009/2010 « Il Blog dello … […]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: