E’ il gran giorno di Felipe Melo

by

Felipe Melo alla JuveIeri la Juventus ha presentato il suo grande acquisto Diego, molto acclamato dai tifosi presenti a Pinzolo e molto atteso da tutti gli altri juventini.
Nella serata di oggi, dopo la chiusura della Borsa, o al massimo lunedì, arriverà l’ufficialità dell’acquisto di un altro brasiliano: Felipe Melo. Arriva dalla Fiorentina uno dei migliori centrocampisti in circolazione, per completare il centrocampo sulla carta migliore della Serie A. In questo momento (ore 16) gli avvocati delle due società sono a Milano per firmare i contratti. Marchionni passerà alla Fiorentina.
Felipe Melo ha esordito in Serie A proprio contro la Juventus il 31 agosto 2008, ma la sua partita si è conclusa anticipatamente per un’espulsione a causa di una doppia ammonizione. E proprio per questa caratteristica di “picchiatore” è diventato subito l’idolo della tifoseria viola, la Curva Fiesole, che dopo una sola stagione vede passare a noi, odiati rivali, il loro migliore giocatore.
E’ un punto fermo della nazionale verde-oro di Dunga. Si aggiunge ai due brasiliani che già vestono la maglia bianconera, Diego e Amauri: è SAMBA-JUVE!
Chissà quale numero di maglia sceglierà Felipe Melo: non mi dispiacerebbe vederlo con il numero 88!
Felipe Melo è ansioso di vestire la maglia della Juventus. Tanto ansioso da aver deciso di ridurre di una settimana le sue vacanze per poter essere a disposizione di Ciro Ferrara già da domenica 20 luglio, in tempo per la partenza della tournee spagnola al via il 24. Intanto il giocatore sarà già lunedì in sede a Torino per la firma sul suo contratto da 2,6 milioni di euro a stagione per i prossimi quattro anni e le visite mediche di rito.
Voglio esprimere la mia soddisfazione ai dirigenti della Juventus per la campagna acquisti 2009/2010, sicuro che con questa squadra arriveremo lontano.

Tag: , ,

Una Risposta to “E’ il gran giorno di Felipe Melo”

  1. libby Says:

    ke campagna acquisti !!!!complimenti ai dirigenti juventini.speriamo ke la prossima settimana firmi Grosso,cosi stiamo apposto……siamo da scudetto!!!!!!!!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: