Walk About Juventus Club Doc

by

logodoc_vertGiunto alla decima edizione, il Walk About, cioè la visita pre-partita dello stadio si rifà il look.

Le varie tappe del “tour” prevederanno soste nell’antistadio, in tribuna Ovest 1° anello, nei pressi della tribuna stampa, per proseguire con la visita allo spogliatoio Juventus e prepararsi a vivere i momenti più attesi, rappresentati dall’ingresso a bordo campo, con sosta nei pressi della panchina Juventus e sotto la curva. Si avrà quindi modo di vedere i nostri campioni (e gli avversari) entrare nello stadio. Non mancheranno riprese TV e interviste ai microfoni di Juventus Channel.

Considerando che tutto sarà condensato in poco più che sessanta minuti… i tifosi, che li vivranno insieme a noi, avranno già fatto sicuramente una bella scorta di emozioni, ancor prima che l’arbitro soffi nel fischietto, per dare il via alla partita.

I supporters che prenderanno parte al Walk About riceveranno la nuova pettorina “Walk About – Juventus Club DOC” ed una borsa gadgets esclusiva, contenente, fra l’altro, buoni sconto ed alcune foto originali di giocatori bianconeri. Pettorina e borsa riporteranno le firme di alcuni nostri campioni.

Per partecipare al Walk About occorrerà rivolgersi al proprio Juventus Club DOC di appartenenza (JUVENTUS CLUB MEDA), comunicare i dati anagrafici completi e versare 20,00 euro (tariffa ridotta per gli under 16: 15,00 euro).

I responsabili dello Juventus Club DOC dovranno inoltrare richiesta al Centro Juventus Club DOC (esclusivamente a mezzo e-mail da indirizzare ad info@juventusclubdoc.it) almeno un mese prima della partita, versando l’importo dovuto sul conto corrente Eventi sas (BANCA POPOLARE DI BERGAMO agenzia  Pinerolo 911, IBAN

IT13V0542830750000000011895 – SWIFT BEPOIT22).

Si ricorda che si possono prenotare fin d’ora partecipazioni ad ogni incontro in calendario. La richiesta viene accolta a prescindere da eventuali anticipi/posticipi vengano in seguito programmati.

Il numero di partecipanti è limitato a due per sodalizio. Eventuali posti rimasti liberi potranno venire assegnati ad una settimana dall’evento.

L’INIZIATIVA E’ RISERVATA AI SOLI SOCI DI UNO JUVENTUS CLUB DOC, COMPRESO IL NOSTRO JUVENTUS CLUB MEDA.

Tag: , ,

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger cliccano Mi Piace per questo: