No alla tessera del tifoso

by

Ho appena ricevuto questa foto dal webmaster dello Juventus Club Lucerna: Bayern Monaco-Juventus, mercoledì 30 settembre

striscioni anti tessera tifoso

TRADUZIONE: Ieri l’Olanda, oggi l’Italia, domani noi: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Annunci

Tag:

4 Risposte to “No alla tessera del tifoso”

  1. Marco Says:

    Questa serà ho rivisto la peggior Juve di Ranieri dell’ anno scorso.
    Senza idee, pasticciona, che si incapponisce contro un buon Palermo (ma non contro dei fenomeni, altrimenti Miccoli e Nocerino ce li tenevamo) a cercare di sfondare il muro dei difensori solo per vie centrali, che non va quasi mai sulle fasce, che fa troppi passaggi laterali…Inconcludente e colpita in contropiete per ben due volte al 40 esimo ed al 45 esimo del primo tempo.
    Che peccato, e che tristezza, vedere un tal argentino Pastore bersi l’intera difesa blasonata della vecchia signora, che sembravano mummie. Come mai dopo solo 90 giorni di preparazione e poi prime gare di campionato (questa è la numero 7 mi pare) i nostri bianconeri pagatissimi sembrano già in debito di oggine, stanchissimi e privi di idee? E Diego, e Melo, non dovevano essere dei maghi? I pilastri su cui ripartire per conquistare quest’ anno il 28esimo scudetto (o il 30 esimo secondo alcuni stupidi nostalgici Moggiani).
    Coraggio Ciro, strigliali tutti a partire dai veterani e fino all’ultimo nuovo acquisto. Devono ripartire da capo, correre, pensare, faticare, ragionare. Non è possibile sedersi così dopo 4 buone gare e due gare bruttine. La prima sconfitta e’ strameritata. Non ci sono alibi. Ma ce la si puo’ fare, purchè si impari dall’esperienza. A che serve mettere tre attaccanti tutti alti se poi non li servi mai con cross dalle fasce? E perchè non si riesce più a vedere una triangolazione decente al limite dell’area, per prendere i difensori avversari in velocità? Il Palermo ci ha dato una lezione, di umiltà e concretezza.
    Grazie Palermo.
    Uomo avvisato mezzo salvato.
    Marco – anni 43 – Castellanza

  2. highlander68 Says:

    Sono daccordo con quasi tutto quello che hai scitto tranne una cosa: io non sono nè stupido nè moggiano, ma in questo momento la juve ha vinto 29 scudetti SUL CAMPO!
    Solo i morattiani sostengono che ne abbiamo vinti 27….vedi tu!!!

  3. treze Says:

    se vinciamo lo scudetto sono cmq 30! altro che studido, nostalgico o moggiano….. tu dai dello stupido a me? io dico che tu sei un tifoso inutile (di quelli pronti a salire sul carro dei vincitori o viceversa alla prima sconfitta a criticare subito)… ! vai a vedere l’inter al fianco di oriali e moratti in tribuna, quello è il tuo posto, di tifosi così non ce ne facciam nulla!

  4. Giovanni Says:

    dopo la delusione… ho pensato che la GRANDE JUVE DI LIPPI inizio’ la sua marcia trionfale dopo uno 0 A 2 A FOGGIA…. dove la Juve non vide la palla e la squadra stentava paurosamente… esattamente con 14 punti in 7 turni nel campionato 94-95…. le sconfitte, cosi’ brucianti, possono essere IL GRANDE INIZIO di una squadra invincibile, se capite e recepite nella maniera giusta…. FORZA JUVE….sempre e cmq….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: