Palermo-Juventus 2-0

by

JC Meda presenta a PalermoVisto che Paolo dice di non aver visto la partita e quindi non farà le temutissime pagelle, potete commentare liberamente la gara di domenica sera come qualcuno ha già fatto.

Annunci

Tag: ,

4 Risposte to “Palermo-Juventus 2-0”

  1. guido Says:

    aho, ci risiamo con la juve degli ultimi anni… grande con le grandi, inesistente con le piccole! come definire la partita di ieri? mah… confusione e basta. non un’ azione organizzata, non uno scambio in velocità, non un cross degno di tale nome… stendiamo poi un pietoso velo sui due gol subiti dalla difesa della Nazionale (e quanti palloni ha perso a centrocampo =in maniera balorda= Felipe Melo nelle ultime partite, generando i gol degli avversari). Ma il vero problema, secondo me, è la MANCANZA DI UN VERO GIOCO! Altre Juventus, gtintose, determinate e organizzate, ieri avrebbero ribaltato il risultato vincendo alla grande! I cambi di Ferrara ieri come sono stati? chi me lo spiega? …delusione massima! le due vittorie romane mi avevano illuso, peccato, un altro anno di sofferenza.

  2. treze Says:

    un’altro che sale e scende dal carro dei vincitori a seconda dei risultati…mah..
    è mancata solo la cattiveria e ne son certo che anche la forma fisica è in un momento di calo dovuta agli innumerevoli impegni….(non ci voleva la nazionale ora..)..

    io ripeto da giugno che cmq secondo me legrottaglie non è da juve!

  3. luigi Says:

    Prima o poi una sconfitta arriva, e per questo non dobbiamo farne subito una tragedia. Quello che meno mi convince é lo schema adottato, giochiamo sempre con il centrocampo in inferiorità numerica, e quanto devono correre i vari Marchisio, Camoranesi ecc.. ma se poi troviamo avversari assetati di vendetta … (vedi Miccoli/Balzaretti) che giocano con tanta grinta e cattiveria (nel senso buono del termine) facciamo veramente fatica a contrastare, vuoi per ragioni fisiche, ma anche perché le ns 2 punte non danno alcun supporto al resto della squadra, dov’é il tener palla per far salire la squadra?? dove sono gli scambi con chi gioca a centrocampo?? Sappiamo che Melo a volte é troppo lezioso, e lo sanno anche gli avversari e quindi lo aggrediscono sperando nell’errore, che purtroppo spesso si verifica. Spero solo che la capiscano di dare maggiore presenza di uomini al centrocampo, del resto é lì il punto nevralgico, sia per coprire la difesa che per servire adeguatamente gli attaccanti. A volte mi domando il perché giochiamo con 4 difensori e non 3, e mi riferisco soprattutto alle partite con le squadre minori, tanto contro di noi giocano sempre con una sola vera punta, inoltre consideriamo il fatto che non abbiamo terzini la cui presenza sia di fondamentale importanza, sia per la fase di difensiva che di spinta.

  4. empi Says:

    ma che belli quelli nella foto!!!!!!!!!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: